Beatrice Luzzi, la confessione amara sui figli commuove i fan: solo ora la verità

La confessione amara di Beatrice Luzzi sui figli commuove tutti i fan. L’attrice rivela la verità: ecco che cosa ha detto.

Sono state pochissime le edizioni del Grande Fratello che hanno visto in primo piano una sola protagonista e tra queste c’è anche quella di quest’anno, dove l’ex protagonista di Vivere ha catturato l’attenzione e si è presa la scena fin dalle prime puntate.

Beatrice Luzzi verità figli
La verità di Beatrice sui figli (Instagram @grandefratellotv) – fullmagazine.it

Beatrice Luzzi è uno dei personaggi rivelazione di quest’ultima edizione un po’ atipica del GF, dove i concorrenti sono per metà Vip e per l’altra metà volti sconosciuti al grande pubblico. L’attrice romana, con il suo carattere forte e una personalità diretta, si è fatta amare dai telespettatori che non hanno esitato a incoronarla come la “preferita”.

Tuttavia, al di là dei suoi lati caratteriali più spigolosi, Beatrice ha mostrato la sua dolcezza e sensibilità quando i suoi figli le hanno fatto una sorpresa nella casa più spiata d’Italia. L’incontro ha commosso tutti i telespettatori quando ha fatto una confessione amara.

Beatrice Luzzi, l’incontro commovente con i figli al GF

Beatrice Luzzi è stata legata per molti anni con l’ex compagno Alessandro Cisilin con il quale è diventata madre per due volte e, nonostante si siano separati, hanno un bellissimo rapporto. Valentino è nato nel 2008, mentre Elia è nato nel 2010. L’attrice in più di un’occasione nella casa del GF ha parlato dei due figli, i quali sono la sua unica preoccupazione.

Beatrice Luzzi preoccupata figli
Beatrice Luzzi preoccupata per i figli (Instagram @grandefratellotv) – fullmagazine.it

L’attrice ha confessato ad Alfonso Signorini di essere crollata al solo pensiero che i suoi figli avessero assistito alla gogna ingiustificata della quale è stata vittima all’interno della casa. Beatrice ha poi sottolineato che sente gli altri inquilini sparlare e parlare ripetutamente di lei. “Ho timore che queste parole possano avere degli effetti sulla loro vita”, ha ammesso.

Beatrice ha osservato che i figli vanno a scuola e non le va giù il fatto che la madre possa passare come antipatica perché prova delle emozioni diverse rispetto agli altri concorrenti del Grande Fratello. Luzzi ha poi colto l’occasione per parlare delle difficoltà che lei e l’ex compagno hanno avuto nel crescere i due bambini da soli.

La gieffina ha rivelato che i genitori di Alessandro vivono a Trieste, mentre sua madre e suo padre sono anziani e non hanno preso la babysitter perché non se lo potevano permettere, ma allo stesso tempo si sono innamorati subito dei loro figli e questa è la prima volta che passano molto tempo lontano.

Impostazioni privacy