Sai chi è questo ragazzo? Un cantante famosissimo che ha stregato tutti con voce e bellezza

Chi è il cantante in foto? Una volta scoperta la sua identità anche il fan più sfegatato rimane senza parole, è del tutto diverso!

Ogni personaggio del mondo dello spettacolo che si rispetti ha un passato inedito, e le novità non tardano ad arrivare. Oggi è famosissimo, ma è stato anche lui un giovane pieno di sogni, speranze e paure. Lo scatto lascia sgomento, perché non lo si è mai visto in questa versione. Oggi è un uomo maturo, di esperienza e grande professionalità, nessuno avrebbe mai pensato di vederlo nelle sembianze di un fanciullo sbarbato!

Rivelazione chi è il cantante in foto
Indovina personaggio, è diversissimo, storia dell’artista (Credits: @nekfilipponeviani)- Fullmagazine.it

Non tutti i vip amano farsi vedere per come erano un tempo. C’è chi proprio non ama mostrate al grande pubblico “ciò che è stato”. Probabilmente perché l’infanzia e la gioventù non sono state vissute con felicità e spensieratezza, specie per quanto concerne l’immagine che ognuno ha di sé. In questo caso però, è lo stesso protagonista che si mette a nudo.

Svela dei dettagli inediti sulla sua persona non solo per quanto concerne l’immagine, poiché si lascia andare a dei dettagli personali che determinano un suo modo di essere del tutto inedito e che stupisce anche il fan più fedele. Ecco chi è e a quanto risale lo scatto in questione.

Chi è il cantante in foto, verità: passato inedito dell’artista!

Si tratta di un artista che ha incantato i telespettatori. Non solo bravura, ma anche uno charm e delicatezza che molti professionisti di oggi, lasciano in secondo piano. Per essere apprezzati è vero che bisogna avere talento, ma anche un briciolo di pazienza, delicatezza ed educazione, e lui l’ha sempre avuta. Ecco chi è il cantante in foto, la sua voce è melodia, ma i testi delle sue canzoni sono pura poesia che ancora oggi accompagnano i momenti più importanti delle persone.

Chi è il cantante verità
Indovina personaggio, è diversissimo, storia dell’artista (Credits: @nekfilipponeviani)- Fullmagazine.it

Incredibile ma vero, il giovane senza barba in foto è proprio Nek! Nome d’arte di Filippo Neviani, oggi 51enne, ma lo spirito è sempre quello di un adolescente che vuole fare il cantante. Infatti, in foto era proprio un giovane dallo sguardo concentrato, ma riconoscibile per il colore azzurro come il cielo. Inoltre, ha sempre con sé la sua chitarra, grande amica e compagna di avventure sul palco. Ha condiviso la foto in occasione di un evento di spessore: quando è diventato un 50enne!

L’artista celebra questo grande traguardo mostrandosi incerto e spaventato, ma con la voglia di fare musica. Ai tempi mai avrebbe sognato che la FIMI gli avrebbe riconosciuto vendite da capogiro: ha venduto più di 10 mila dischi in tutto il mondo! Inizia come cantante country, poi fa un’esperienza in una cover band dei Police chiamata White Lady, ma poi ha sfondato come il cantante energico e romantico che tutti amano ed apprezzano, l’unico e solo Nek.

Impostazioni privacy