Damiano David, il gesto inaspettato dopo il tour mondiale con i Maneskin

Volge al termine una tournée indimenticabile per la band romana, il frontman intanto sorprende i fan. La foto diventa virale.

Il successo incredibile che stanno ottenendo i Måneskin ha pochissimi precedenti nella storia della musica, soprattutto di quella italiana. La fama raggiunta dalla band romana ha raggiunto picchi inaspettati, ora sono riconosciuti e apprezzati praticamente in tutto il mondo. Una conferma? Il RUSH! World Tour 2023, che il gruppo ha da poco archiviato, ha fatto registrare numeri da capogiro.

Damiano festeggia così la fine del tour con i Maneskin, fan impazziti
Il frontman dei Måneskin, Damiano David, ha deciso di festeggiare la fine del tour mondiale in un modo speciale – fullmagazine.it (fonte foto ANSA)

Parliamo di un totale di 67 concerti che hanno visto accorrere complessivamente un milione di persone. La tournée ha attraversato quattro continenti, passando per l’Europa – ovviamente -, l’Asia, l’Oceania e l’America. Date indimenticabili come quella al Madison Square Garden di New York saranno ancora vivissime nella mente dei quattro componenti ovvero Thomas, Victoria, Ethan e Damiano. Proprio il frontman ha deciso di farsi un regalo come ‘ricompensa’ per i tanti traguardi raggiunti quest’anno.

Nuovo tatuaggio per Damiano dei Måneskin, festeggia così la fine del tour

L’ultimo live alla AO Arena di Manchester, senza contare quello per la festa di Natale di Luxottica, ha chiuso un tour da record per i Måneskin. Il 2023 è stato probabilmente l’anno della definitiva consacrazione per il quartetto, che nei prossimi mesi si appresta addirittura a superarsi. Sono state già annunciare infatti le date da headliner dei principali festival in giro per l’Europa.

Nuovo tatuaggio per Damiano dei Maneskin, il regalo per la fine del tour mondiale
Il nuovo tatuaggio di Damiano dovrebbe presentarsi così. A svelare la ‘bozza’ è il disegnatore stesso – fullmagazine.it (Fonte foto IG @a_tua_madre_non)

Dal Rock Am Ring, al Rock Werchter, fino al Rock En Seine a Parigi, il 2024 per il gruppo si preannuncia pieno di sfide da affrontare. Per loro che hanno ormai calcato i palchi di tutto il mondo non sarà certo un’impresa ardua, anzi considerato il successo riscosso con il RUSH! World Tour non hanno assolutamente nulla da temere.

Per celebrare un’annata coi fiocchi, il frontman della band, Damiano, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. A rivelarlo è il disegnatore stesso attraverso un post su Instagram: si tratterà di un bellissimo tribale tra l’avambraccio e il dorso della mano, i colori scelti dal cantante sono il nero e il rosa. Solamente un prototipo, è ovvio, i fan ora non vedono l’ora di ammirare il risultato finale. Anzi, qualcuno è già pronto a copiarlo.

Impostazioni privacy