Teo Mammucari, avete mai visto dove abita? La casa del comico è da sogno

Il concorrente più discusso di Ballando con le stelle, vive in una casa da sogno. Ecco la residenza di lusso del comico Teo Mammucari. 

Tra i personaggi più discussi di questa stagione televisiva, Teo Mammucari è uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, il comico debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la personalità dirompente e il suo stile. Nel 2004, il comico esordisce nel mondo della musica pubblicando Nando, il singolo demenziale, diventato un vero e proprio tormentone di grande successo.

Teo Mammucari e la splendida villa
(Foto ANSA) La splendida residenza di Teo Mammucari (www.fullmagazine.it)

Dopo una parentesi nelle vesti di giudice di Tu si que vales e come concorrente ne Il cantante mascherato, nel 2022 Teo Mammucari torna in televisione come conduttore de Le Iene, in coppia con la modella Belen Rodriguez. Fino a pochi giorni fa il comico è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, il fortunato programma di Rai 1 dedicato al mondo della danza, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

All’interno del programma, Teo Mammucari si è esibito in coppia con la ballerina e insegnante Anastasia Kuzmina, riscuotendo un notevole successo puntata dopo puntata. Protagonista di alcune iniziali discussioni con i giudici del programma, in particolare con Selvaggia Lucarelli, il comico è entrato nella fase finale del programma ma ha visto sfumare il tanto agognato trofeo di Ballando con le stelle.

Teo Mammuccari: la casa da sogno in centro città

Lo showman vive a Roma ed è il proprietario di una splendida villa nel cuore della Capitale. La dimora di Teo Mammucari si trova a Tor de’ Cenci, nel quartiere Agro Romano. Nel 2017, durante una vacanza all’estero, la villa del comico è stata svaligiata dai ladri. Teo Mammucari e la figlia hanno vissuto un’esperienza molto spiacevole nel momento in cui sono rientrati a Roma e hanno trovato la villa completamente vuota.

La villa di lusso di Teo Mammucari
(Foto ANSA) La villa di pregio del comico Teo Mammucari (www.fullmagazine.it)

Oltre alla violazione della privacy subita e il trauma legato al furto, il comico ha dovuto affrontare un danno economico non indifferente, corrispondente a decine di migliaia di euro. Durante il furto, i malviventi hanno confiscato l’intera cassaforte del comico romano, consistente in gioielli preziosi, soprattutto orologi di pregio e denaro contante. Nonostante la terribile esperienza, oggi il comico si gode la sua dimora di pregio immersa nel verde e ricca di dettagli di design, fortemente voluti e dettati dalla passione di Mammucari per l’arte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Impostazioni privacy