Com’è cambiato Clementino nel tempo? Le foto intime e private del rapper fanno impazzire il web

Clementino è cambiato un bel po’ nel tempo. Le foto intime e private del rapper campano hanno fatto impazzire il web.

Il coach di The Voice Kinds è diventato non solo uno degli artisti musicali più apprezzati dal pubblico, ma anche un personaggio televisivo e un attore. Di recente ha condiviso una carrellata di foto per far vedere ai suoi fan come è cambiato negli anni.

Clementino come cambiato anni
Il rapper è cambiato tanto negli anni (Instagram @clementinoiena) – fullmagazine.it

Clemente Vaccaro, conosciuto al grande pubblico con il suo pseudonimo Clementino, è un volto popolare non solo nel settore discografico, dato che i suoi album sono stati acquistati da milioni di persone, ma anche nel mondo della TV e del cinema. Ha partecipato al Festival di Sanremo, a Pechino Express e attualmente è impegnato a The Voice, sia il format Senior che Kids.

Clementino, le foto fanno il giro del web: la carriera

In occasione dei suoi 41 anni, il rapper campano ha deciso di condividere con i suoi tanti follower una serie di fotografie che mostrano come è cambiato fisicamente nel corso degli anni, precisamente da quando era un neonato ad oggi. Tantissimi i messaggi di auguri che sono arrivati da parte dei fan e colleghi.

Clementino: carriera musica, TV, recitazione
La carriera di Clementino (Instagram @clementinoiena) – fullmagazine.it

Clementino è originario di Avellino e la musica è sempre stata una passione familiare, dato che la sorella è una cantante lirica e il fratello è un musicista blues. La sua carriera è iniziata nei primi anni Duemila e il suo primo album risale al 2006, quando presenta Napolimanicomio.

Dopo una serie di progetti discografici, uno dei momenti più importanti è la collaborazione con Fabri Fibra e Marracash nel disco Mea Culpa del 2013, che vede la partecipazione anche di artisti come Jovanotti e Gigi Finizio. Nello stesso anno apre anche il concerto di Snoop Dogg.

Nel corso della sua carriera, ha partecipato per due volte al Festival di Sanremo, la prima volta con Quando sono lontano e la seconda con Ragazzi fuori. Tante sono le soddisfazioni anche in TV, in teatro e al cinema. Ha recitato nella serie tv Distretto di Polizia, ma anche nell’opera teatrale Che ora è? di Pino Quartullo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Per il rapper anche la televisione è una parte importante nella sua carriera. Ormai è diventato un punto fermo nel talent The Voice Senior e The Voice Kids che lo vedono come coach. In passato ha fatto parte anche di Made in Sud e Pechino Express, ma anche in molti altri format.

Impostazioni privacy