LDA, amaro sfogo dopo le insinuazioni dell’ex insegnante di Amici: durissimo botta e risposta – Video

LDA, amaro sfogo dopo le insinuazioni dell’ex insegnante di Amici: durissimo botta e risposta che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Luca D’Alessio uno dei cantanti più amati del momento. Ha esordito ufficialmente un paio di anni fa quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dove avuto modo di farsi conoscere per quello che è e non per il cognome che si porta dietro dalla nascita. Infatti Luca fin da subito ho dovuto fare i conti con i pregiudizi di chi lo vedeva soltanto come il figlio di Gigi D’Alessio e non come un potenziale cantante che cercava di inseguire il suo sogno.

LDA polemica
LDA risponde a Luca Jurman (credits ANSA) fullmagazine.it

Luca oramai è abituato a fare i conti con i pregiudizi, anche se molto spesso si arrabbia perché non capisce perché se un figlio segue le orme di suo padre deve essere attaccato in questo modo. Lui ce la sta mettendo tutta a farsi spazio tra i più grandi da solo e a piccoli passi, senza intralciare nessuno e con l’educazione che lo ha sempre contraddistinto fin da quando era soltanto un bambino.

LDA risponde alle accuse di Luca Jurman: “Stai diventando pesante”

In questo periodo, stanno facendo molto rumore le polemiche di Luca Jurman, ex insegnante della scuola di Amici. Il noto vocal coach non riesce a capire come sia possibile che questa trasmissione sia peggiorata tanto, dal momento in cui quando ne faceva parte lui aveva a che fare solo con grandi artisti e non con ragazzi che erano lì non per propri meriti ma per altro, come secondo lui sta succedendo in questo momento. E, proprio a tal proposito, LDA ha deciso di rompere il silenzio.

LDA polemica
LDA risponde a Luca Jurman (credits instagram Gigi D’Alessio) fullmagazine.it

Continui a fare questi riferimenti ai figli d’arte quindi è palese che ti riferisci a me, ad Angelina e ad Holden. Io ho fatto il disco d’oro più veloce della storia di Amici, Holden il debutto più veloce e Angelina sta spaccando tutto, quindi abbiamo dimostrato tutti e tre di essere bravi artisti” hai esordito così Luca nelle sue storie di Instagram, rispondendo alle varie accuse del famoso vocal coach. “Diventi pesante, lascia questi ragazzi in pace“.

In seguito, Jurman ha fatto una diretta per rispondere a Luca, che ha continuato: “Stai parlando con me, non capisco perché dire che conosci mio padre, non mettere in mezzo lui. Stiamo parlando io e te“.

Impostazioni privacy