Jo Squillo, l’aneddoto mai svelato prima d’ora: “Stavamo per farlo davanti a tutti”

Jo Squillo e l’aneddoto mai rivelato: ecco cosa ha detto la cantante, i dettagli e le curiosità della vicenda che lasciano tutti senza parole.

Una delle cantanti che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio Jo Squillo. In pochi la conoscono con il suo vero nome, Giovanna Coletti, ma nel corso della sua carriera è stata una delle icone più imponenti all’interno del mondo dello spettacolo, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Recentemente ha fatto una confessione inedita che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.

Jo Squillo rivelazione
Jo Squillo rivelazione inedita- fullmagazine.it

Sin da giovanissima, Jo Squillo viene colta da una grandissima passione per il mondo musicale ed in particolare per il genere punk. La sua carriera comincia dapprima come musicista e successivamente come cantante. Impregnata dello spirito punk, sebbene musicalmente se ne discostasse, è anche la canzone più nota di Jo Squillo, “Siamo donne”.

Negli anni non ha mai perso la sua anima punk rock e questa è riemersa durante il lockdown del 2020. Una delle idee creative che Jo ha avuto durante il periodo della pandemia è quello di fare un dj-set sul terrazzo postandolo su Instagram. A distanza di tempo, la cantante ha spiegato: “Dalle esigenze delle amiche che mi chiamavano dicendo che si sentivano sole, che erano in lacrime e non riuscivano nemmeno ad alzarsi. Alle mie ballerine Valentina e Michelle mancavo molto perché non facciamo più concerti, essendo stata annullata ogni attività.

Jo Squillo e la rivelazione inedita: ecco cosa ha confessato

La cantante, così come la sua amica Sabrina Salerno, è stata sempre vista come la ribelle della musica italiana. Ospiti insieme del noto programma Drag Race Italia 3, le due hanno voluto fare una confessione davvero inedita che lascia tutti sconvolti.

Jo Squillo rivelazione inedita
La confessione di Jo Squillo- credit ansa- fullmagazine.it

Durante la trasmissione, proprio Jo Squillo ha voluto ricordare un gesto di ribellione  sul palco della kermesse canora, gettando nel panico Sabrina Salerno e mettendola in difficoltà. La Salerno, infatti, ha confessato: “Lei, trenta secondi prima di salire sul palco mi ha fatto prendere un infarto e già mi vedevo in galera. Mi ha detto: ‘Ho pensato di pensare questa cosa, di bruciare i soldi’. E io: ‘Ho pensato che ti ammazzo'”.

Le fa eco Jo Squillo: “Non li ho bruciati, volevo farlo per l’idea che l’arte non si deve mercificare, la musica non si deve quantificare”. Il gesto ha divertito e allo stesso tempo sconvolto un po’ tutti nella trasmissione in questione.

Impostazioni privacy