Selvaggia Roma, un dolore l’ha cambiata per sempre: l’influencer dopo anni fa una rivelazione sconcertante

A distanza di tempo Selvaggia Roma parla del dolore che le ha inevitabilmente cambiato la vita, la rivelazione dell’influencer spiazza i fan.

La sua fantastica bellezza non la fa mai passare inosservata, Selvaggia Roma è davvero uno schianto e i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare. Questi impazziscono di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue curve da sogno, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Selvaggia Roma dolore l'ha cambiata
Selvaggia Roma racconta il dramma che l’ha cambiata (Foto Instagram @selvaggiaroma_) -fullmagazine.it

A renderla nota è stata la sua partecipazione qualche anno fa ad una delle passate edizioni di Temptation Island, in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il loro percorso è stato molto chiacchierato, per molto tempo si sono lanciati frecciatine sui social e non solo.

Dopo il programma il suo seguito sui social è aumento sempre di più, oggi Selvaggia Roma conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram ed è un’influencer molto nota e apprezzata. Qualche anno fa l’abbiamo vista anche nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, dove ha raccontato il difficile rapporto con il padre. Nella sua vita ha dovuto affrontare anche un grande dolore che l’ha cambiata, lei stessa si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato i fan.

Quel dolore immenso l’ha cambiata, le rivelazioni di Selvaggia Roma lasciano i fan senza parole

Da qualche anno la splendida influencer è legata sentimentalmente al calciatore Luca Teti, i due sono innamoratissimi e stavano per diventare genitori, si sono però ritrovati ad affrontare un dramma.

Selvaggia Roma rivelazione sconcertante
Selvaggia Roma: la perdita della figlia l’ha segnata nel profondo (Foto Instagram @selvaggiaroma_) -fullmagazine.it

Selvaggia Roma al settimo cielo aveva annunciato ai suoi tantissimi fan di essere in dolce attesa, dopo qualche mese però il cuore della sua bambina ha smesso improvvisamente di battere. Ha scoperto di aver perso la figlia a settembre del 2022, quell’immenso dolore l’ha cambiata per sempre.

Nei mesi scorsi, ad un anno da quella drammatica scoperta, l’influencer ha pubblicato un toccante video sul suo profilo Instagram per rispondere a tutti coloro che le chiedono come abbia fatto a superare quell’incolmabile dolore. A detta sua le sofferenze portano a cambiare, a crescere e a vedere la vita in un altro modo, anche se quel dolore resterà per sempre.

Nel video pubblicato su Instagram Selvaggia Roma aveva poi concluso dicendo ai suoi affezionati fan che non esiste una pozione magica, però si può combattere per cercare di vedere sempre un lato positivo.

Impostazioni privacy