Ludovica Pagani lascia tutti senza fiato: spuntano foto inedite, mai vista così

Sui social Ludovica Pagani pubblica alcune inedite foto e manda i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa, gli scatti lasciano senza fiato.

Sempre splendida e in forma smagliante Ludovica Pagani fa impazzire sempre tutti ogni volta che si mostra. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, davanti al suo fisico mozzafiato e al suo irresistibile fascino non capiscono più nulla.

Ludovica Pagani foto inedite
Ludovica Pagani fa impazzire i fan (Foto Instagram @ludovicapagani) -fullmagazine.it

In questi anni si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza da urlo. Grazie ad un giornale locale ha iniziato a lavorare come giornalista sportiva, oggi è molto apprezzata. A farle ottenere visibilità però sul piccolo schermo è stato il ruolo di inviata a Quelli che il calcio su Rai 2.

Oltre ad essere una giornalista è anche una nota deejay, una conduttrice radiofonica e un’influencer amatissima. Ludovica Pagani conta 3,8milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Curve in bella mostra e sensualità alle stelle, Ludovica Pagani infuoca il web

Nelle scorse settimane sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto girare subito la testa a tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Ludovica Pagani lascia senza fiato
Ludovica Pagani abito rosso corto e scollato (Foto Instagram @ludovicapagani) -fullmagazine.it

Le sensuali foto la ritraggono con addosso un look total red che ha infiammato non poco il web, lasciando tutti senza fiato. La gonna di pelle lucida è molto attillata e striminzita, mette bene in risalto le sue fantastiche gambe e le sue forme da sogno. Sopra la maglia oltre ad essere aderente è scollatissima e lascia poco all’immaginazione.

I suoi seguaci hanno subito notato un piccante dettaglio, di che si tratta? Ludovica Pagani sotto la maglia non indossa il reggiseno, parte del suo décolleté da paura è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti. In posa si lascia ammirare ed è davvero uno schianto, con il suo corpo statuario e la sua bellezza da sogno ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano. Anche stavolta infatti il post ha fatto il pieno di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy