Michelle Hunziker di una bellezza disarmante, la showgirl appare senza filtri al naturale: davvero splendida, più che mai.
Incredibilmente, per Michelle Hunziker siamo già alla soglia dei 30 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. La showgirl italo-svizzera fin da giovanissima ha avuto il proposito di sfondare sul piccolo schermo, e ci è riuscita eccome, diventando a tutti gli effetti una icona amatissima dal grande pubblico.
La splendida Michelle ha conquistato tutti dal primo istante con eleganza, fascino e quel sorriso contagioso e irresistibile che da sempre l’ha caratterizzata. Inevitabilmente, facendosi notare a più riprese in tv come soubrette prima e presentatrice di successo poi, oltre che come modella, negli anni giovanili, dalla sensualità inconfondibile.
Zelig, Paperissima, il FestivalBar, Scherzi a parte, Striscia la Notizia, sono solo alcuni dei programmi che l’hanno consegnata alla storia. In tempi più recenti, Michelle ha meritato gli applausi del pubblico con All Together Now. E soprattutto, ha condensato tutta la sua carriera in quello show tutto suo che da tempo aspettava, Michelle Impossible, in cui ha coinvolto la famiglia, amici e colleghi di tutta una vita.
Michelle si è fatta apprezzare e amare con grande giovialità e quella capacità di entrare in empatia con il pubblico. E non a caso è uno dei personaggi principali del mondo dello spettacolo sui social, con un seguito da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Molto attiva con post e stories che ci raccontano il suo lavoro e la sua quotidianità, Michelle è sempre fortemente autoironica ma anche dal fascino e dalla sensualità irresistibili, che sembrano cristallizzati nel tempo.
Michelle Hunziker, il selfie mattutino su Instagram lascia senza fiato: primo piano pazzesco
A gennaio, Michelle compirà 47 anni, ma spesso e volentieri sembra ancora una ragazzina. E vista la nascita, a marzo, del nipotino Cesare, ha già guadagnato il titolo, platonico ma neanche tanto, di nonna più seducente d’Italia.
Ancora una volta, Michelle si conferma clamorosa in tutta la sua classe. Appena sveglia, alle sei di mattina, posta una storia su Instagram e la vediamo senza trucco, al naturale così com’è. Impossibile resistere a tanto splendore, il suo sguardo ipnotico ci conquista all’istante e ci fa sognare ad occhi aperti. “Facciamo diventare questa giornata speciale?“, chiede ai suoi fan, ma con la sua presenza in realtà lo è già diventata.