Ecco com’era prima del successo: riconoscete l’attore di Mare Fuori?

Ecco com’era prima del successo, la foto che sta spopolando sui social in questi giorni: riconoscete l’attore di Mare Fuori?

In questi anni, nella fiction Mare Fuori, abbiamo avuto modo di scoprire dei talenti davvero molto validi. Non era scontato che accadesse, dal momento in cui questa serie è stata realizzata con un budget veramente basso, e con un cast di attori perlopiù esordienti. Tutti giovanissimi, ma tutti hanno dimostrato di essere davvero bravi e di meritare questa opportunità che hanno ricevuto dalla Rai.

Nicolas Maupas prima
Attore di Mare Fuori prima di diventare famoso (credits instagram @nicolas_maupas) fullmagazine.it

Senza ombra di dubbio, alcuni di questi attori hanno un futuro brillante davanti ad aspettarli. Alcuni di questi ne sono quasi già consapevoli, dal momento in cui stanno ricevendo delle proposte sempre più importanti. Certo, è vero che la fiction è ancora in corso, ma ci sono dei personaggi molto importanti che non stiamo già più vedendo e che non vedremo più dalla prossima stagione che andrà in onda a febbraio. Il ragazzo che vedete nello scatto, ad esempio, è uno di questi.

Nicolas Maupas: avevate riconosciuto “Chiattillo” di Mare Fuori?

Ci stiamo riferendo a Nicolas Maupas, che in tutti questi anni hai interpretato il ruolo di Filippo all’interno della fiction. Un ragazzo di Milano con la testa sulle spalle ed una vita perfetta, che fa un errore di valutazione, e per via di uno stupido scherzo si ritrova a finire in carcere. Un’esperienza che ha segnato in modo brutale, ma che poi gli dà emozioni sempre più importanti, un’esperienza che lo fa crescere, che gli fa trovare l’amore ma soprattutto dei veri amici che porterà con sé per tutta la vita.

Nicolas Maupas prima
Nicolas Maupas, attore di Mare Fuori (credits instagram @nicolas_maupas) fullmagazine.it

L’ultima stagione che è andata onda, è stata anche l’ultima per Nicolas Maupas. L’attore, infatti, si sta concentrando su tanti progetti che lo vedono ogni anno sempre più come protagonista.

Oramai la sua è una vera e propria carriera avviata, che gli sta regalando sempre più soddisfazioni. Non avrebbe mai immaginato che d’improvviso la sua vita avrebbe preso una piega di questo tipo, ma ad oggi è senza ombra di dubbio, l’attore che sta riscuotendo più successo tra quelli che hanno “esordito” nella fiction Rai, Mare Fuori.

Sui social è seguito sempre da più persone che lo stimano, che ammirano il suo talento e che gli vogliono anche bene per la dolcissima persona che ha dimostrato di essere in questi anni.

Impostazioni privacy