Alessandra Celentano è una maestra di stile, oltre che di danza. L’abbinamento tuta e blazer è perfetto: ecco il look da prendere spunto.
L’insegnante di danza classica della scuola di Amici è tornata ad essere una delle protagoniste centrali della nuova edizione del programma di Canale 5. Oltre ad essere seguitissima per la sua personalità, la maestra è diventata un punto di riferimento anche per lo stile.
È ormai diventato impossibile pensare ad Amici senza la maestra Alessandra Celentano. La prof è ormai un punto fermo della trasmissione che ha il merito di lanciare tantissimi ragazzi e ragazze nel mondo dello spettacolo, facendoli emergere sia da un punto di vista canoro che per la danza. E l’insegnante ha da sempre un ruolo rilevante in tal senso.
In attesa di seguire il serale, il pubblico sta conoscendo meglio gli allievi della scuola durante il pomeridiano che va in onda tutte le domeniche pomeriggio su Canale 5. È proprio nel corso di una delle ultime puntate del programma che la Celentano ha sfoggiato un look perfetto per la stagione, dimostrandosi anche una maestra di stile.
Alessandra Celentano, il look perfetto per la stagione
Alessandra Celentano è da sempre molto attenta alla moda e al suo look, in molti ricorderanno sicuramente quando lo scorso anno si è presentata nelle puntate del serale con delle parrucche, sfoggiando una acconciatura diversa per ogni appuntamento della fase finale della trasmissione.
Questa volta in molti hanno notato l’abbinamento tuta e blazer della maestra nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici prima della pausa natalizia. La Celentano infatti ha indossato una camicetta di colore verde sotto il blazer nero, mentre ha optato per dei pantaloni neri della tuta per completare il suo outfit.
Un abbinamento che potrebbe apparire azzardato quello tra il pantalone della tuta e il blazer, eppure non tutti sanno che a lanciare la moda è stato lo stilista Ferragamo per la stagione autunno inverno. Uno stile che la maestra Celentano ha riproposto nel corso della trasmissione, mostrandosi ancora una volta attenta alla moda.
I due indumenti, dunque, seppure apparentemente distanti, possono essere abbinati insieme alla perfezione. Se da un lato abbiamo un capo perfetto per chi cerca praticità e comodità, dall’altro abbiamo un indumento simbolo dell’eleganza. Un gioco di “opposti che si attraggono”, un outfit da scegliere soprattutto per il giorno.