Chiara Ferragni, sparita dai social da giorni: che fine ha fatto l’influencer

Chiara Ferragni è sparita dai social da diversi giorni e molti fan si chiedono che fine abbia fatto l’influencer: ecco che cosa c’è da sapere.

L’influencer italiana si è allontanata dai suoi canali social da qualche giorno e sono moltissimi gli utenti che ora si domandano che fine abbia fatto dato che l’ultimo post pubblicato risale a tre giorni fa.

Chiara Ferragni sparita social
Da tre giorni Chiara non condivide più nulla su Instagram (Instagram @chiaraferragni) – fullmagazine.it

L’imprenditrice digitale italiana è una delle più famose, nonché una delle fashion influencer più popolari al mondo. La rivista Forbes l’ha inserita nel 2017 in cima alla classifica delle influencer di monda più importanti. Chiara Ferragni conta su Instagram quasi 30 milioni di follower ed è sempre molto attiva sul suo profilo.

Nel corso della giornata, Chiara condivide foto e video che riguardano la sua vita privata e professionale, ma da qualche giorno nessun altro contenuto è stato pubblicato sulla sua pagina. L’influencer è sparita dai social dopo l’affaire Balocco e in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto e che cosa sia successo.

Chiara Ferragni sparita dai social dopo il Pandoro gate: ecco che cosa è successo

Chiara Ferragni è stata al centro delle discussioni social dopo il caso dell’iniziativa benefica promossa lo scorso anno insieme a Balocco, dove l’influencer aveva lanciato l’iniziativa commerciale del pandoro Pink Christmas. L’Antitrust ha deciso di far pagare una multa salatissima a Ferragni e Balocco per “pratica commerciale scorretta”.

Chiara Ferragni sparita dopo pandoro gate
Dopo il Pandoro Gate, Ferragni è sparita (Instagram @chiaraferragni) – fullmagazine.it

Dopo il polverone alzato dalla vicenda giudiziaria, Ferragni ha scritto solo un post condiviso il 15 dicembre tramite le sue Stories Instagram nella quale ha sottolineato il suo dispiacere nel vedersi coinvolta in questa vicenda in seguito alla partecipazione ad un’iniziativa benefica alla quale teneva particolarmente, in quanto ha permesso di donare un macchinario all’ospedale Regina Margherita.

Da quel momento in poi, Chiara è sparita dai social e ha bloccato i commenti sotto i post. Per il momento non si sanno i motivi del suo allontanamento da Instagram, probabilmente le ragioni riguardano proprio il caso del pandoro gate che ha travolto la sua attività professionale, dato che i servizi e i prodotti delle aziende che collaborano con lei stanno subendo un ritorno di immagine negativo.

Nelle ultime ore, però, è stato il marito Fedez a condividere alcuni contenuti riguardanti la vita familiare. L’intera famiglia, infatti, è andata a guardare la recita di Natale di Leone e il rapper ha condiviso una foto di lui e Chiara insieme alla piccola Vittoria mentre erano seduti in platea per applaudire il primogenito.

Impostazioni privacy