Questa app è indispensabile quando vai a fare la spesa: ti aiuta a non farti fregare

Se vai spesso a fare la spesa, dovrai portarti il cellulare con questa app: è fondamentale per non farti ingannare.

Andare a fare la spesa per la maggior parte delle persone è un dovere, per pochi è anche un piacere. Guardare gli scaffali pieni, scegliere i prodotti, sapere che si sta facendo qualcosa di buono per noi e per la nostra famiglia farebbe piacere a chiunque. Ma non sempre si riesce a fare le scelte giuste in materia alimentare, anche quando pensiamo che sia corretto quello che stiamo scegliendo dal supermercato di fiducia.

app utile al supermercato
Come non farti ingannare al supermercato – Fullmagazine.it

I supermercati ingannano! Perché ad ingannare è il marketing, fondamentale per mandare avanti qualsiasi tipo di attività commerciale. Sta a noi clienti e consumatori imparare a non farci fregare dalle piccole tecniche  e i piccoli trucchi messi in campo dai team specializzati atti a farti acquistare di più o a farti acquistare un prodotto piuttosto che un altro. Ma con questa nuova app per cellulare, potrai finalmente difenderti come si deve: ecco che cosa devi fare.

L’app che ti difende dai supermercati: ecco perché devi scaricarla subito

Tutti noi vogliamo migliorare il modo in cui mangiamo e ci nutriamo e per fare questo dobbiamo partire da lontano, dobbiamo partire da che cosa compriamo al supermercato. Fare gli acquisti giusti è fondamentale per mangiare sano e avere una dieta equilibrata e che ci faccia sentire bene e vivere più a lungo. Ma non sempre le cose sono come sembrano e sarà proprio questa app ad aiutarti a capirlo meglio e a fare le tue scelte di conseguenza. Ecco perché la dovresti scaricare.

app utile al supermercato
Spesa: non farti fregare dai supermercati – Fullmagazine.it

Quello che compri e che credi salutare non è sempre davvero così buono come pensi e come fai a saperlo senza che nessuno te lo dica mentre fai acquisti? Ti basta questa applicazione pazzesca e saprai se quello che compri è salutare o meno. La puoi utilizzare quando e quanto vuoi ogni volta che fai la spesa nel tuo supermercato preferito, qualsiasi esso sia.

Si chiama Yuka ed è facilissima da usare, sia su Android che su iOS. Ti basta aprirla, puntare la fotocamera scanner sul prodotto che stai guardando e l’app ti dirà quante calorie ha, tutti i suoi valori nutrizionali e potrai decidere se davvero ciò che volevi acquistare è così sano come pensi. Non fatevi ingannare dalle mode e mangiate sano davvero!

Impostazioni privacy