Rebus difficile: solo i campioni di enigmistica lo indovinano entro 30 secondi: mettiti alla prova

Se vuoi sfidare le tue capacità allora questo rebus è ciò che stavi cercando: metti alla prova te stesso e anche i tuoi amici.

I rebus sono un genere di test molto divertente e al tempo stesso abbastanza difficile, perfetto per chi vuole trascorrere qualche minuto impegnando la sua mente e al tempo stesso staccandosi dalla quotidianità.

entro 30 secondi
Mettiti subito alla prova – fullmagazine.it

Se vuoi mettere alla prova le tue abilità per vedere quanto te la cavi nel riuscire a risolvere i rebus, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a capire quali siano le parole che devono essere sostituite alle immagini così da poter trovare un termine di senso compiuto.

Potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma si aggiunge una difficoltà visto che dovrai riuscire a risolverlo entro 30 secondi di tempo nei quali dovrai mettere tutto il tuo impegno. Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e solamente nel momento in cui sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere, per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la parola misteriosa in questione.

Il test della parola: e tu riuscirai a indovinarla?

Per darti un ulteriore indizio utile a risolvere questo rebus devi sapere che il termine che devi trovare è una parola formata da 11 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Rebus difficile
Sei riuscito a trovare la soluzione al rebus? – fullmagazine.it

Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Partiamo osservando il primo disegno che ci viene proposto in questo test, si tratta di due mani appartenenti a una persona, per cui la parola mani sarà la prima che ci serve per risolvere il rebus.

Dopodiché l’immagine ci fornisce già due lettere, ossia CA, per cui si può procedere guardando l’ultimo disegno. L’ultima figura che ci viene proposta raffigura un angolo retto ed è proprio questo il termine di cui avremo bisogno per completare la parola, ossia le ultime 5 lettere. Di conseguenza avremo quindi le parole mani – CA – retto, che unite tra di loro formano il termine manicaretto.

E tu eri riuscito a indovinare la parola misteriosa oppure hai avuto un po’ di difficoltà in questo test?

Gestione cookie