Paolo Bonolis, vi ricordate com’era a 20 anni? Lo scatto lascia senza parole: irriconoscibile

Avete mai visto Paolo Bonolis a vent’anni? Il suo aspetto era completamente diverso da oggi: quasi irriconoscibile.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Paolo Bonolis, il conduttore di grande successo di Canale Cinque che al momento è tornato in onda in prima serata con la nuova edizione, che pare anche essere l’ultima, di Ciao Darwin che come sempre si sta rivelando un grande successo.

Paolo Bonolis lo avete mai visto a 20 anni?
Paolo Bonolis, ricordate com’era da ragazzo? foto Ansa -fullmagazine.it

Della sua carriera si conosce davvero tutto, si conoscono i grandi successi che ha accumulato nel corso degli anni e lo stesso si può anche con certezza affermare della sua vita privata che negli ultimi mesi ha subito uno scossone per via della fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli, annunciato proprio dai diretti interessati.

Ebbene, oggi però cerchiamo di scoprire una nuova curiosità che lo riguarda: quanti di voi possono con certezza affermare di averlo visto quando aveva solo vent’anni: lo scatto lo mostra davvero diverso da oggi.

Paolo Bonolis irriconoscibile: ecco il suo aspetto a 20 anni

Insomma non ci sono davvero dubbi, anche se è tra i conduttori più conosciuti e seguiti del panorama televisivo italiano, forse non tutti lo ricordano quando aveva solo vent’anni e non parliamo solo delle persone che in quel periodo non erano ancora nate, anche i suoi fan più accaniti potrebbero non avere la memoria fresca.

Paolo Bonolis irriconoscibile: la foto lascia di stucco
Paolo Bonolis ecco il suo aspetto a 20 anni foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Ebbene, dallo scatto in questione, possiamo bene notare come il suo sguardo è lo stesso di oggi anche se tutto il resto è decisamente cambiato: capello biondo, occhi chiari e profondi che già da giovane facevano capire come il suo destino sarebbe stato quello di entrare nel cuore degli italiani. Insomma davvero un grande cambiamento il suo che però non gli ha mai impedito di continuare a fare il lavoro dei suoi sogni.

Detto questo, il successo in prima serata prosegue, la nuova stagione di Ciao Darwin che conduce al fianco del suo Luca Laurenti non smette di essere un successo senza precedenti, tanto da essere una vera bestia nera anche per la diretta concorrente che lo sfida ogni settimana.

Il suo pubblico non lo lascia mai e in attesa della conclusione della stagione, aspetta che il conduttore faccia sapere a tutti quali saranno i suoi prossimi impegni che come sempre saranno un grande successo. E chissà, visto l’affetto che lo accompagna, se il prossimo anno non possa anche tornare alla guida del Festival di Sanremo.

Gestione cookie