Valentina Ferragni, il look diventa di tendenza: potresti essere alla moda anche tu con questi stivali, ecco come fare

Il look di Valentina Ferragni può diventare tendenza: con questi stivali anche tu puoi essere alla moda. Ecco il modello e come abbinarli.

Valentina Ferragni, classe 1992, nasce a Cremona ed è oggi uno dei volti più conosciuto dagli italiani. Lei è anche la sorella più piccola di Chiara Ferragni, influencer italiana famosa in tutto il mondo. Anche Valentina però ha il suo seguito social, su Instagram è infatti seguita da più di 4 milioni di followers e condivide attimi della sua vita oltre che ai suoi look.

Il look di tendenza di Valentina Ferragni: gli stivali alla moda
Valentina Ferragni con gli stivali (foto: instagram @valentinaferragni) (fullmagazine.it)

Uno dei suoi ultimi look ha colpito molti soprattutto per un accessorio che indossava qualche tempo fa durante una delle sue ultime vacanze ad Ibiza. Era il periodo di fine estate e Valentina si mostrava con degli stivali in stile texano beige. Proprio come possiamo vedere dalla foto qui presente. Una tendenza che è andata molto nell’autunno e che continuerà ad esserlo per il prossimo inverno. Ma come abbinarli?

Stivali texani: la tendenza indossata da Valentina Ferragni

Come abbiamo appena detto gli stivali texani sono una tendenza. Ma come abbinarli? Valentina Ferragni ha mostrato come le piace abbinarli. L’influencer li ha indossati al tramonto con un abito ricoperto di strass ma le alternative sono varie e anche più semplici. Ad esempio gli stivali texani si possono abbinare ad un jeans a zampa con una camicia.

Questo stile ha sicuramente un’impronta più country. Al posto della camicia si può anche indossare una semplice t-shirt bianca. Aggiungendo altri accessori come cinture maxi si completerà ancora di più il look. GIi stivali texani quindi possono essere utilizzati in diverse occasioni e non solamente in vacanza. Sono, infatti, un capo molto versatile.

Stivali texani beige: tendenza indossata da Valentina Ferragni
Stivali texani (fullmagazine.it)

Gli stivali texani, che comunemente sono chiamati anche camperos, hanno uno stile western e country. Questi rappresentano una scelta di calzatura che è, come abbiamo detto, molto versatile. Infatti si possono indossare in più occasioni di quel che si pensa. Possono essere indossati in città per un look casual, ma che al tempo stesso è sinonimo di praticità e comodità.

Ma non solo, infatti si possono indossare anche per delle serate e degli eventi. Possono essere abbinati a gonne e vestiti, anche più appariscenti, proprio come ha fatto la Ferragni. Che la tua giornata o serata sia elegante oppure no con gli stivali texani non sbaglierai il tuo outfit. Di certo sono sinonimo di personalità forte e in base all’abbinamento possono anche essere un elemento distintivo tra la folla: con questi il tuo stile diventerà distintivo e risulterà più audace.

Impostazioni privacy