Quanto costa l’abito lungo e total black di Elisabetta Gregoraci? Prezzo non per tutti

L’abito lungo e total black indossato da Elisabetta Gregoraci non se lo possono permettere tutti, il prezzo è esorbitante: ecco quanto costa il capo e chi lo ha firmato.

La conduttrice di origini calabrese ha un fisico tale da permettersi qualsiasi abito. Proprio di recente la Gregoraci ha sfoggiato un look total black invidiato da moltissime persone, peccato che in pochissimi possono permetterselo dato il costo dei capi.

Elisabetta Gregoraci look total black costo
Il costo del look total black della gregoraci – fullmagazine.it

Elisabetta Gregoraci è da anni uno dei volti più popolari del piccolo schermo. La showgirl si è imposta in TV, dove ormai da diversi anni è un punto fermo di Battiti Live, programma musicale che va in onda su Italia Uno durante la stagione estiva. Come in molti sapranno, però, la conduttrice è molto seguita sui social.

Il profilo Instagram dell’ex moglie di Flavio Britore è seguito da 2 milioni di persone, le quali non solo seguono più da vicino la sua vita privata e professionale, ma approfittano anche a prendere appunti sui vari look che mostra. Di recente la showgirl si è presentata ad un evento con un outfit total black.

Elisabetta Gregoraci, outfit total black: ecco quanto costa

I primi passi nel mondo dello showbiz italiano risalgono alla fine degli anni ’90, precisamente nel 1997 quando è stata eletta Miss Calabria ed ha partecipato alle finali di Miss Italia che si sono svolte a Salsomaggiore Terme. Nonostante sia arrivata alla 24a posizione, la popolarità di Elisabetta Gregoraci è esplosa poco dopo.

Elisabetta Gregoraci: outfit prezzo
Il prezzo di abito e stivali indossati dalla gregoraci (Instagram @eligreg_outfits) – fullmagazine.it

Prima di diventare una conduttrice e un’attrice, debuttando al cinema con Carlo Vanzina nel 1999, Elisabetta ha avuto una lunga carriera come modella, sfilando per importanti stilisti internazionali, come Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Egon von Fürstenberg, solo per citarne alcuni.

Sebbene non faccia più la modella, Elisabetta continua ad essere una grande protagonista del mondo della moda, soprattutto grazie ai look che sfoggia continuamente sui social. In molti sono rimasti colpiti dall’abito nero lungo e attillato, un capo che mette in risalto il suo fisico longilineo. Il vestito è firmato Isabel Maran e ha un costo di 890 euro.

Ad impreziosire l’outfit sono anche gli stivali Alta botta plume 100 boots firmati da Christian Louboutin. In questo caso specifico non si sa di preciso a quanto ammonti la spesa, ma tenendo in considerazione il prezzo degli altri modelli sul sito, probabilmente stiamo sopra i 2000 euro.

Impostazioni privacy