Giravolta Rai, si ferma anche Il Paradiso delle Signore: stop alla serie | La rabbia dei telespettatori

Cambiano i piani in casa Rai, anche per il Paradiso delle Signore arriva lo stop: la decisione non piace a nessuno e esplode la rabbia dei telespettatori.

Si torna ancora una volta a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che va in onda con grande successo ormai da molti anni nel corso del pomeriggio dal lunedì al venerdì, ma che pare essere in procinto di un cambiamento di non poco conto che ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Paradiso delle Signore, la Rai dà lo stop alle messa in onda
Paradiso delle Signore stop per le feste di Natale foto Facebook Il Paradiso delle Signore -fullmagazine.it

La Rai ha infatti deciso di cambiare programmazione e di dare uno stop agli appuntamenti quotidiani per il periodo delle feste di Natale: per un periodo Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni e Pietro Genuardi e tutto il resto del cast della soap opera andrà a riposo, anche se la cosa non pare essere stata gradita proprio da tutti i telespettatori.

Ma entriamo nel merito della questione e scopriamo come cambierà la programmazione nel corso delle feste e quanto sarà di fatto lunga questa pausa: le notizie non sembrano essere confortanti per gli appassionati della soap. Ecco il cambio programmazione.

Paradiso delle Signore, la Rai cambia tutto: si va verso la pausa di Natale

Le cose stanno davvero cosi, nonostante i telespettatori abbiamo manifestato il loro malcontento, la Rai ha deciso di fermare la soap opera del pomeriggio per tutto il corso del periodo di Natale e quindi, la puntata conclusiva di quest’anno del Paradiso delle Signore sarà il prossimo 22 Dicembre.

Paradiso delle Signore: ecco quando riprende la programmazione
Paradiso delle Signore stop per le feste di Natale foto Facebook Il Paradiso delle Signore -fullmagazine.it

Dal 25 dicembre inizierà un periodo di pausa dal piccolo schermo, in attesa della messa in onda dei nuovi episodi inediti, che riprenderanno regolarmente dal 2 gennaio 2024 sempre nella fascia pomeridiana di Rai 1. Ovviamente non è la prima volta che avviene una cosa del genere, la differenza è che lo scorso anno lo stop era coinciso con la messa in onda dei Mondiali di calcio,  motivo per cui la soap è andata in onda regolarmente anche durante le giornate di festa e per cui in questo 2023 non sarà così.

Quindi per rivedere gli episodi in onda in modo regolare non si deve fare altro che aspettare Martedì 2 Gennaio con il consueto appuntamento nella fascia oraria che va dalle 16 alle 16:55 circa.

Detto questo, il successo della soap opera non si ferma, negli ultimi tempi anzi gli ascolti sono anche aumentanti: la media auditel risulta essere di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno, che poi è pari ad uno share che oscilla tra il 19 e il 20% .

Impostazioni privacy