“Rosa Ricci is back”: Mare Fuori, l’annuncio fa esplodere i social

“Rosa Ricci is back”: Mare Fuori, a pochi mesi dall’inizio della nuova stagione della fiction, l’annuncio fa esplodere i social.

Maria Esposito sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei momenti più incredibili di tutta la sua vita. Da poco compiuti 20 anni, la famosa attrice è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno di vivere di televisione. Fin da quando è stata inclusa nel progetto di Mare Fuori, ha lavorato duramente per riuscire a dare il meglio di sé e a dimostrare di essere nata per fare questo lavoro che le sta regalando così tante soddisfazioni.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito, torna “Rosa Ricci” (credits instagram @mariaespositoreal) fullmagazine.it

Maria, nel giro di poco, è riuscita a calarsi nel personaggio più amato della fiction. Fin dalla sua prima scena, avvenuta alla fine della seconda stagione, ha cambiato le carte in tavola e ha conquistato tutti con la sua fortissima personalità e il suo talento. Insomma, come dicevamo, si è impegnata davvero tantissimo in questo ruolo, dimostrando una bravura davvero impensabile per una ragazza così giovane che non si era mai interfacciata in modo serio alla recitazione.

Maria Esposito indossa di nuovo i panni di Rosa Ricci: gli scatti sui social

Maria, dopo il successo incredibile ottenuto con la terza stagione della fiction, questa estate è ovviamente tornata sul set per girare la quarta. E anche qui è riuscita a dare il meglio di sé, offrendo una performance che ha conquistato tutti. Il suo personaggio è diventato amatissimo, per non parlare della sua love story con Carmine Di Salvo, che ha ottenuto numerosi consensi da parte dei fans della fiction che hanno cominciato a fare il tifo per loro.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito, torna “Rosa Ricci” (credits instagram @mariaespositoreal) fullmagazine.it

Dopo la fine della terza stagione che ha visto i due innamorati in serio pericolo, tutti sono curiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi che usciranno all’incirca a febbraio. Dobbiamo aspettare almeno altri due mesi per sapere cosa è successo tra Rosa e Carmine, ma nel frattempo Maria ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosi followers pubblicando una serie di foto che la vedono nei panni di Rosa Ricci, con il suo look indistinguibile, l’eye-liner, i capelli liscissimi e lo sguardo sfrontato di sempre.

Rosa Ricci is back” ha scritto Maria come didascalia di queste storie che hanno ottenuto tantissimi consensi sui social. I suoi followers non vedono l’ora di rivederla in questo ruolo tanto amato.

Impostazioni privacy