Annalisa coi capelli cortissimi e biondi: il drastico cambio look incanta Instagram

Il drastico cambio look di Annalisa lascia i suoi tantissimi fan senza parole, i capelli sono biondi e cortissimi, è bella da impazzire.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Annalisa manda continuamente i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa. Di certo è impossibile che passi inosservata, di fronte al suo corpo da paura e al suo fascino irresistibile i suoi seguaci non capiscono più nulla.

Annalisa drastico cambio look
Annalisa ha cambiato look (Foto Instagram @naliannalisa) -fullmagazine.it

A farle ottenere visibilità e fama in passato è stato il talent show di Maria De Filippi, Amici. Non si aggiudicò lei la vittoria ma da quel momento continua a conquistare un successo dopo l’altro. Specie nell’ultimo anno tantissimi sono stati gli importanti traguardi raggiunti, i suoi brani ottengono sempre molti premi e riconoscimenti.

Da qualche settimana è uscito il suo nuovo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’, le nuove canzoni di Annalisa anche stavolta le stanno facendo conquistare un incredibile successo. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora che inizi il suo nuovo tour, partirà ad aprile e molte date sono già sold out. Nei giorni scorsi ha duettato con Elodie al Forum di Assago durante l’ultimo concerto del tour della Di Patrizi, insieme hanno fatto sognare tutti.

Sui social Annalisa si mostra con un nuovo look e incanta il web, è pazzesca

La splendida cantante sui social si è mostrata con un look totalmente diverso dal solito, il post pubblicato sul suo profilo Instagram risale al giorno in cui è uscito il suo nuovo disco.

Annalisa capelli cortissimi biondi
Annalisa cambia look (Foto Instagram @naliannalisa) -fullmagazine.it

Annalisa ha detto addio alla sua meravigliosa e lunga chioma rossa e si è mostrata con i capelli biondi e cortissimi, il nuovo look ha fatto subito impazzire i suoi seguaci. Questi l’hanno infatti riempita di apprezzamenti e like, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad incantare tutti.

Ma ha davvero cambiato il suo look in modo così drastico? In realtà no, la cantante nello scatto postato su Instagram indossa una parrucca, in moltissimi le hanno però consigliato di farlo davvero perché è favolosa. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare anche il suo sensuale outfit, il top è striminzito e super scollato e gli short sono cortissimi, le gambe in bella mostra sono favolose. Con il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere ha infuocato non poco il web, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy