Uomini e Donne, ricordate Natalia Paragoni? Cambia look e stravolge tutto

Uomini e Donne, ricordate Natalia Paragoni? Oggi la corteggiatrice della trasmissione è del tutto diversa. Cambia look e stravolge tutto.
Natalia Paragoni ha cambiato completamente la sua vita. Il suo percorso televisivo è cominciato più di quattro anni fa quando ha deciso di partecipare al programma Uomini e donne come corteggiatrice. In un primo momento stava corteggiando uno dei tronisti, ma il giorno in cui decise di interrompere la loro conoscenza, arrivò in trasmissione il nuovo tronista Andrea Zelletta. Da lì la vita di Natalia è cambiata completamente in un modo in cui non avrebbe mai potuto neanche immaginare.
Natalia Paragoni sui social
Natalia Paragoni, cambio look (credits instagram @natyparagoni) fullmagazine.it

Nessuno avrebbe mai immaginato che quell’incontro nato un po’ per caso, avrebbe dato vita ad una relazione così tanto importante. I due si sono promessi amore eterno quando si sono scelti alla fine di Uomini e Donne e così è stato: sono quattro anni oramai che stanno insieme e, proprio quest’anno, sono riusciti anche a coronare il loro sogno d’amore di diventare genitori di una splendida bambina che ha riempito la loro vita di luci e di colori.

Natalia Paragoni: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cambia look

Da quel momento in poi, Andrea e Natalia si sono ritrovati a doversi occupare anche di una nuova vita. Nelle ultime settimane hanno fatto del loro meglio per trovare un equilibrio tra la bambina che hanno messo al mondo, il loro lavoro che è davvero molto impegnativo, e anche la relazione che sicuramente diventerà ancora più stabile importante dopo la nascita della loro piccolina.

Natalia Paragoni sui social
Natalia Paragoni, cambio look: i fan approvano la scelta(credits Instagram @natyparagoni) fullmagazine.it
Natalia, durante il suo periodo della sua maternità stata molto attaccata per il modo in cui non sembrava felice di essere mamma. Non è stato un bel periodo per lei che ha fatto del suo meglio per staccare la sua quotidianità dei social e riservarla maggiormente al privato, cercando un equilibrio con questa nuova piccolina che ha scombussolato tutto nel modo migliore possibile.
Oggi stiamo avendo modo di vedere Natalia molto più serena e felice: tra l’altro ha anche deciso di cambiare look e di dare un taglio ai suoi capelli. Ha optato per un taglio scalato che le incornicia perfettamente il volto e che è stato davvero super approvato da tutti i suoi followers, che oramai da anni la seguono con costanza e con affetto sui suoi profili social.
Impostazioni privacy