Francesca Chillemi senza freni sui social pubblica uno spoiler bomba che non passa inosservato… il suo copione finisce online.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Francesca Chillemi, protagonista della scena nel ruolo di Azzurra in Che Dio ci Aiuti e per la serie tv di Viola come il mare al fianco di Can Yaman, collega di lavoro e compagno di tanti gossip.
Quest’ultima serie è stata un successo sotto ogni punto di vista, una storia avvincente, boom di ascolti in casa Mediaset e che da poco si è anche affacciata all’estero. Recentemente, poi, sono cominciate le riprese della seconda stagione ed ecco che la coppia di attori torna ancora una volta sotto i riflettori.
Clamoroso spoiler di Francesca Chillemi
L’attrice da tempo è tornata nel cuore della sua amatissima Sicilia per vestire di nuovo i panni di Viola Vitale, il personaggio della serie con la quale ha molto in comune: entrambe ex Miss Italia con la differenza che la Vitale ha deciso di mettersi in gioco in qualità di giornalista, carriera lavorativa che le ha permesso di approdare a Palermo.
Un viaggio voluto dalla Vitale per mettersi alla ricerca del padre che l’ha abbandonata anni prima senza mai conoscerla, eppure lui sarà determinate per costruire il quadro clinico riguardante la malattia della sinestesia che ha da poco scoperto, la quale potrebbe mettere seriamente in pericolo la sua vita.
Un percorso che le permetterà di conoscere nuovi amici e non solo, anche un amore in grado da farle battere il cuore come non mai tra le braccia di Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. Ricordiamo che Viola come il mare si conclude con la donna che rivela a Francesco di non essere in grado di cogliere il colore delle sue emozioni come con gli altri, ma in attesa della seconda stagione ecco che arriva un clamoroso spoiler fatto proprio dall’attrice e che non è passato inosservato.
Francesca Chillemi sta condividendo momenti divertenti vissuti sul set insieme allo staff e i colleghi ma, in particolar modo, nei giorni scorsi si è verificato qualcosa di inaspettato. Qualcuno dietro le quinte, giocando insieme all’attrice, ha scritto sul suo copione la parola “Queenlemi“, ironizzando sul cognome “Chillemi“… ma ciò che cattura l’attenzione dei fan è un’altra cosa.
Nel copione è possibile intravedere le due parole “Casa Leonardo” che anche per chi conosce la serie dice ben poco, ma se prestiamo attenzione agli ultimi eventi che riguardano il secondo capitolo di Viola come il mare sappiamo già che sta per arrivare sul set anche un altro famoso attore, ovvero Giovanni Scifoni.
Attualmente non è ben chiaro se “Casa Leonardo” e Giovanni Scifoni sono collegati, ma dal set hanno già fatto sapere che l’attore sarà l’antagonista della seconda stagione e quindi non si esclude un legame passionale con Viola, interpretata da Francesca Chillemi, e quindi una competizione diretta con Francesco Demir (Can Yaman).
Non resta, dunque, che attendere la data di messa in onda della seconda stagione di Viola come il mare quando tutti i nodi e rumor verranno al pettine.