Un Professore, Alessandro Gassmann se lo lascia scappare: spoiler clamoroso

Un professore continua il suo grande successo, Alessandro Gassmann nel frattempo si fa sfuggire uno spoiler davvero clamoroso.

Prosegue con grande successo la messa in onda della fiction Un Professore, giunta alla terza puntata della seconda stagione, protagonista assoluto Alessandro Gassmann che veste i panni del professore Dante Balestra, insegnate di filosofia che tra la vita privata e la professione pare essere un punto di riferimento proprio per tutti.

Un professore, il segreto? Lo rivela Alessandro Gassmann
Un professore: lo spoiler di Gassmann foto Raiplay -fullmagazine.it

La prossima puntata andrà in onda Martedì 12 Dicembre e in attesa di scoprire che cosa succederà circa il suo rapporto con Anita ma anche rispetto alle sue condizioni di salute, ad avere rivelato un piccolo spoiler, se cosi lo possiamo chiamare, è stato proprio l’attore romano.

Nella sua intervista riportata poi anche sui social ha spiegato quale, secondo lui, potrebbe essere il segreto del successo della serie che per la prima volta attraversa dei temi diversi che però fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Ecco le sue parole.

Un professore, Alessandro Gassmann non ha dubbi: ecco il segreto

Insomma non ci sono davvero dubbi che la fiction di Rai Uno sia una delle più seguite dal pubblico italiano, lo stesso che non vede l’ora di scoprire che cosa succederà nella puntata numero quattro che la prossima settimana andrà come sempre in onda su Rai Uno.

Alessandro Gassmann non ha dubbi: cosa si nasconde dietro il successo della fiction
Un professore: lo spoiler di Gassmann
foto Ansa -fullmagazine.it

“Il segreto del successo è il fatto che è una fiction ben scritta, ben raccontata e mi voglio augurare anche ben interpretata” ha ammesso Alessandro Gassmann e ancora: “Poi ci sta anche il fattore centrale della filosofia, tramite essa si raccontano momento di vita quotidiana, particolare che fino ad ora non era mai stato fatto”. Una chiave di lettura particolare la sua che però porta al centro dell’attenzione quello che è il tema centrale, gli insegnamenti che il suo Dante Balestra da tramite lo studio della filosofia, poi tornano utili anche una volta usciti fuori dalla classe.

Nel cast, insieme a lui anche: Claudia Pandolfi: Anita Ferro, Nicolas Maupas: Simone Balestra, Damiano Gavino: Manuel Ferro e Christiane Filangieri: Floriana.  Diretta da Alessandro D’Alatri nella prima stagione e da Alessandro Casale nella seconda stagione, la fiction è prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy.

Detto questo, il conto alla rovescia per la nuova puntata è cominciato e noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa succederà.

Impostazioni privacy