Ballando con le stelle, Lorenzo Tano si sbottona e “accende la passione”

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per via di Lorenzo Tano, il giovane si lascia andare ad  una confessione particolare.

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci che sta continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista e riuscendo a sbaragliare la concorrenza, questa volta però il merito è di Lorenzo Tano.

Lorenzo Tano si sbottona e confessa tutto quanto
Lorenzo Tano si sbottona foto Ansa -fullmagazine.it

Il giovane figlio di Rocco Siffredi è arrivato come concorrente dello show quasi da sconosciuto eppure è ancora in gara e sta facendo di tutto per arrivare alla finalissima, insieme con la sua ballerina Lucrezia Lando, con cui pare essere nato un bellissimo amore che i due non hanno apertamente confermato ma che è sotto gli occhi di tutti.

Ebbene, il giovane in una lunga intervista si è lasciato andare ad un particolare davvero interessante, lui da sempre molto riservato, questa volta si è decisamente sbottonato su quello che pensa: ecco che cosa ha detto.

Lorenzo Tano lo ammette finalmente: la confessione spiazza

Questa volta Lorenzo Tano ha deciso di vincere la sua timidezza o per meglio dire la sua profonda riservatezza e nella lunga intervista per DiPiù si lascia andare ad una confessione particolare che ha proprio a che fare con la sua avventura a Ballando con le stelle, la stessa in cui sta dimostrando di essere davvero portato per il ballo.

Lorenzo Tano confessa tutto: il particolare mai rivelato
Lorenzo Tano: la confessione foto Ansa -fullmagazine.it

“Il mio ballo preferito è il tango, perché accende la passione” ha rivelato il giovane che oltre ad avere successo in pista, ha anche conquistato il cuore della bella Lucrezia Lando con cui pare avere iniziato una relazione, la stessa che i due stanno cercando di tenere il più riservata possibile, nonostante l’esposizione dello show e ancora: “E’ una bella esperienza, mi sto divertendo tanto e mi piacerebbe vincere“.

Insomma davvero una confessione importante quella del giovane che è arrivato nello show solo grazie al padre Rocco Siffredi, considerando che prima di questo momento non aveva mai lavorato a contatto con il mondo dello spettacolo e non per un programma di prima serata.

Adesso non resta che continuare a impegnarsi per dimostrare di essere davvero degno di potere arrivare alla puntata finale, considerando anche che in gara ci sono ormai davvero i più bravi, e chissà che davvero non possa pensare di salire sul podio. Mai dire mai.

Impostazioni privacy