Diego Abatantuono, spunta un annuncio sull’attore: ecco dove saremo costretti a vederlo

Diego Abatantuono è una delle figure televisive che non si vedeva da tempo in un grande spettacolo, ma ora è pronto a ritornare: purtroppo non tutti potranno vederlo.

Ci sono comici e personaggi che sono destinati a rimanere per sempre nel cuore degli spettatori. Si tratta di personalità che sono riuscite a conquistarsi l’affetto grazie a battute iconiche e modi di fare decisamente inimitabili.

Diego Abatantuono, ecco a quale programma parteciperà il comico
Diego Abatantuono, ecco in quale programma lo vedremo – Foto: ANSA (FullMagazine.it)

Uno di questi è sicuramente Diego Abatantuono. Con le sue apparizioni televisive e i suoi film indimenticabili, tra i migliori “Eccezziunale veramente” e “Attila – Flagello di Dio“, Abatantuono è riuscito a ottenere il consenso di molti amanti della comicità italiana. Dopo un periodo lontano dai riflettori, ora il comico sembra essere pronto a tornare in uno spettacolo famoso: ecco dove apparirà.

Diego Abatantuono, ecco dove apparirà il noto attore: è uno spettacolo che in tanti aspettano

Diego Abatantuono è un personaggio che fa ridere per il suo modo di fare e il suo comportamento unico, decisamente inimitabile. Se a ciò si unisce la sua esperienza come comico e come attore navigato, allora le risate sono assicurate.

Diego Abatantuono, ecco a quale programma parteciperà il comico
Diego Abatantuono, pronto per partecipare a un famoso game show – Foto: ANSA (FullMagazine.it)

Ecco perché il suo profilo è stato scelto per entrare a far parte di una trasmissione che sta avendo un grosso successo negli ultimi anni. Quale? Ebbene, Diego Abatantuono parteciperà come concorrente alla quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori” il game show esclusivo di Amazon Prime.

Lo scopo del gioco è quello di riunire un gruppo di comici in una stanza e farli esibire uno dopo l’altro. L’obiettivo è semplice: chi ride viene eliminato dal gioco mentre chi riesce a trattenere le risate può continuare a giocare e rimanere in gara per vincere il premio finale.

Le scorse edizioni hanno regalato momenti indimenticabili grazie alla partecipazione di comici e attori come Angelo Pintus, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Elio e il Mago Forest. Per la quarta edizione di LOL invece, insieme ad Abatantuono sono stati scelti come concorrenti Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Giorgio Panariello.

Si tratta di un gruppo di concorrenti che sicuramente farà ridere gli spettatori e sarà in grado di assicurare divertimento e sana sfida. Tuttavia, Abatantuono con i suoi soliti modi di fare ha tutte le carte in regola per vincere il programma. Non resta far altro che aspettare il lancio della trasmissione, che molto probabilmente arriverà a gennaio 2024 su Amazon Prime Video, per riuscire a guardare la performance di Diego Abatantuono e degli altri partecipanti.

Gestione cookie