Per un nuovo volto della televisione è arrivata la grande opportunità a Ballando, ora però arriva la confessione: le era stato proposto il GF.
Ogni anno i programmi di punta delle reti televisive tornano puntualmente ad arricchire i palinsesti autunnali, quest’anno più che mai sfidandosi in un diretto faccia a faccia. Il Grande Fratello e Ballando con le Stelle sono entrati ormai nel vivo del loro corso ed appassionano di settimana in settimana milioni di telespettatori. Entrambi dunque, diventano un’opportunità di grandissima visibilità per chi vi entra a far parte.
Due programmi che però, si propongono come diametralmente opposti dal punto di vista dei contenuti. Da una parte, il talent show per vip condotto da Milly Carlucci ha l’obiettivo di mettere in prima linea un talento artistico, quello della danza, che per i concorrenti in gara è una sfida a tutti gli effetti. Dall’altro, quello guidato da Alfonso Signorini, dove ad emergere sono le personalità dei protagonisti e la vera prova è la resistenza all’isolamento davanti alle telecamere.
In qualunque caso, si tratta di occasioni professionali importanti soprattutto per chi desidera intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Eppure c’è una concorrente di Ballando con le Stelle che sembra aver avuto le idee molto chiare. Il volto Mediaset infatti, ha dato un vero e proprio smacco alla casa di Cinecittà, decidendo di declinare l’offerta.
Sara Croce, il “no” dell’ex Bonas di Avanti un Altro al GF: ha scelto la Rai
Ci sono personaggi del piccolo schermo che in breve tempo riescono a conquistare il cuore dei telespettatori, facendosi così spazio in ambito televisivo mentre seguono la propria scalata al successo. É sicuramente il caso della bellissima Sara Croce, 25enne originaria di Garlasco, che negli ultimi anni è diventata sempre più protagonista.
Con alle spalle esperienze di miss e di modella, si è fatta notare scendendo le scalinate di Ciao Darwin nelle vesti di un’incantevole Madre Natura, per poi assumere il ruolo della Bonas di Avanti un Altro. Ben presto la ragazza si è distinta per eleganza e fascino, qualità che l’hanno portata ad essere richiestissima.
Soltanto prima di settembre infatti, è giunta la notizia di un casting che la Croce avrebbe svolto per il Grande Fratello. Un provino online che sarebbe andato, secondo quanto raccontato dalla mamma a Tag24, così bene da farle ottenere una proposta molto allettante. A tornare sull’argomento è stata proprio la concorrente di Ballando, che tra le pagine di Chi in una nuova intervista ha ribadito come si sia svolta la situazione.
“Ero stata io a voler fare il provino per il GF, ma poi ho valutato che per la strada che volevo intraprendere a livello professionale non sarebbe stata la scelta giusta”, ha rivelato la modella. La 25enne dunque, avrebbe rifilato un “no” secco ad Alfonso Signorini e a nulla sarebbero valse le offerte economiche interessanti.
Le opportunità per lei non sono mancate ed ha preferito piuttosto, scegliere la strada di Ballando con le Stelle. Un percorso che ritiene più affine alla carriera che vuole costruirsi e che sembra essere partita con il piede giusto. Dopo una prima fase di critiche ricevute dai giurati infatti, Sara Croce convince sempre più per personalità e determinazione.