Michelle Hunziker ci dà un taglio, capelli corti e mega frangia: irriconoscibile

Il look di Michelle Hunziker è sempre molto riconoscibile ma la conduttrice ha postato una foto per cui i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo insieme di quale si tratta e come portava i capelli.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani. Attualmente la stiamo vedendo in tv impegnata come coach di ‘Io Canto Generation‘, programma che va in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Qui mette in campo le sue doti di talent scout e quelle di mamma, dato che si occupa dei piccoli concorrenti in gara. Lontano dalle telecamere, ha poi chiesto aiuto ad Alessia Solidani, la stessa parrucchiera di Ilary Blasi, che è corsa a casa sua per cambiarle look.

Aurora e Michelle Hunziker come sono oggi
La pettinatura insolita di Michelle Hunziker – Ig therealhunzigram-fullmagazine.it

La Hunziker ha deciso di tagliare la folta chioma di capelli biondi per tornare ad un caschetto, un’acconciatura che aveva già sperimentato qualche anno fa e che le era piaciuto. Un taglio netto che si riflette anche nei grandi cambiamenti della sua vita. Sui giornali di gossip sono infatti finite le sue foto con un nuovo amore, in cui i due vengono ripresi in atteggiamenti molto intimi. Dopo la fine della relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, la conduttrice sembra aver ritrovato il sereno e si gode il suo nipotino.

Michele Hunziker e la foto che stupisce i fan

Michele Hunziker è infatti nonna del piccolo Cesare, nato a marzo di quest’anno da sua figlia Aurora. Il legame tra le due è molto forte e si è rinsaldato ora che Aurora, avuta dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, è a sua volta diventata mamma. In particolare la conduttrice le ha voluto dedicare un dolce post sui social.

Michelle Hunziker e Aurora al mare anni fa
Il look della Hunziker sorprende i fan – IG therealhunzigram-fullmagazine.it

Sul suo profilo instagram, che vanta circa 5,7 milioni di follower, ha condiviso alcuni scatti di Aurora da piccola. Per festeggiare il suo 27esimo compleanno (la giovane è nata il 5 dicembre del 1996) ha scelto di postare quindi delle foto in cui le due sono a mare, tra risate e giochi sulla sabbia. Non mancano tenerezze  e baci affettuosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In particolare uno scatto ha stupito i fan: la Hunziker appare con un look completamente diverso da come l’abbiamo imparata a conoscere. Porta infatti i capelli corti e una frangetta voluminosa che le copre la fronte. Si tratta però solo di un effetto ottico dato che la conduttrice si era bagnata i capelli in mare e aveva scherzato mettendoseli in testa. Come si può notare dalle altre foto, la Hunziker in quel periodo portava i capelli lunghi.

 

Impostazioni privacy