Alessandro Vicinanza, baci lontano da Uomini e Donne, segnalazione bomba, chi è lei

Uomini e Donne, arriva una clamorosa segnalazione su Alessandro Vicinanza: c’entra una donna, cosa è emerso sul cavaliere del trono Over.

Un colpo di scena dietro l’altro per i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo il (clamoroso) ritorno di Ida Platano nell’inedito ruolo di tronista, in studio è apparso anche il suo ex, Alessandro Vicinanza, pronto a rimettersi in gioco nella trasmissione di Maria De Filippi. Nessuna intenzione di riconquistare Ida: il salernitano ha specificato di voler riprendere il suo posto nel parterre maschile degli over e di intraprendere nuove conoscenze. Nuove o quasi.

Uomini e Donne, Alessandro nei guai: la segnalazione
Alessandro Vicinanza beccato con una donna fuori dallo studio: la segnalazione – credita Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

La “questione non chiusa” con Roberta Di Padua si è immediatamente riaperta e i due non hanno perso tempo a riavvicinarsi, ballando subito insieme e riprendendo la frequentazione. Una frequentazione che, stando agli spoiler delle registrazioni, prosegue ma sul web è spuntata una segnalazione che non è passata inosservata. A riportarla è stata Deianira Marzano attraverso il suo canale Instagram, dove ha postato un messaggio ricevuto da un utente. Ecco con chi sarebbe stato avvistato Alessandro.

Alessandro Vicinanza, prima segnalazione dopo il ritorno a Uomini e Donne: beccato così

Parola d’ordine: triangolo. Anche se la nuova tronista sembra (al momento) aver preso la sua strada, nello studio di Uomini e Donne si sono ritrovati insieme Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Un intreccio che, inevitabilmente, creerà il caos al trono Over, anche perché il cavaliere salernitano e Roberta hanno deciso di dare una nuova chance al loro sentimento, cercando di capire se potrà nascere qualcosa di importante.

Uomini e Donne, segnalazione su Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne, la segnalazione di Deianira su Alessandro – credits ig @deianiramarzanoofficiali (Fullmagazine.it)

Ritorno di fiamma in arrivo? Secondo un/una followers di Deianira Marzano è altamente improbabile. Attraverso il suo Instagram, la blogger esperta di gossip ha riportato una segnalazione che riguarda proprio Vicinanza.

Stando a quanto riportato dall’utente, Alessandro sarebbe stato beccato a cena con un’altra donna, di cui non si sa nulla, ma con la quale ci sarebbero stati anche dei baci. Chi scrive il messaggio specifica di avere anche delle foto e di aver avvistato la ‘coppia’ quando Alessandro aveva già interrotto la sua storia con Ida Platano e, quindi, nell’ultimo mese.

Secondo la segnalazione, Roberta farebbe bene a “perdere le speranze” poiché la frequentazione esterna di Alessandro potrebbe essere ancora in corso. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 su Canale 5 per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla storia di Alessandro e Roberta, che, almeno per il momento, dovrebbe proseguire.

Impostazioni privacy