Elisabetta Canalis è conosciutissima, ma forse in pochi conoscono sua mamma: eccole insieme, sono due gocce d’acqua.
Elisabetta Canalis è ormai conosciuta in tutto il mondo, con una grandissima carriera televisiva alle spalle (come showgirl, opinionista e conduttrice) e più seguita che mai sui social: solamente su Instagram, infatti, l’ex-velina mora di Striscia la Notizia vanta la bellezza di ben 3,6 milioni di follower.
Arrivata a 45 anni, proprio come quando ventenne incantava tutti al TG satirico di Canale 5, Eli è sempre un concentrato di eleganza, bellezza e sensualità; specialmente quando si mostra in bikini o come modella per i vari brand di moda per i quali è testimonial (come visto di recente con Intimissimi) la temperatura del web continua ad infiammarsi a dismisura.
Il fascino mediterraneo e il corpo da sogno della Canalis sono qualità ben note al pubblico, che forse però non ha mai avuto l’occasione di vedere sua mamma: eccole insieme, sembra proprio che la figlia abbia preso da lei perché vicine sembrano quasi due gocce d’acqua.
Elisabetta Canalis insieme alla sua bellissima mamma: la foto fa il giro del web
Tra i tanti scatti che mettono in risalto la sua bellezza, o che mostrano varie attività dalla vita di tutti i giorni, sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis non poteva di certo mancare uno scatto insieme alla sua meravigliosa mamma, Bruna Canalis, che le somiglia davvero tantissimo.
A vederle vicine, infatti, tra lineamenti e colori, le due sembrano essere veramente due gocce d’acqua: una foto esplicativa quella pubblicata dalla conduttrice, che mostra chiaramente quanto Eli abbia ereditato tutta la sua bellezza proprio dalla mamma. Appena può, la signora Bruna non perde l’occasione di andare a trovare la figlia e la sua nipotina negli Stati Uniti: la lontananza non ha di certo minato il loro bellissimo legame, anzi.
Al post pubblicato dalla Canalis sono arrivati tantissimi like e commenti, con molti complimenti da parte dei fan sia alla mamma che a lei, che per il selfie in auto si è mostrata completamente al naturale e senza trucco; inutile dire come, anche così, la conduttrice sprigioni una bellezza unica. In prossimità delle vacanze natalizie, probabilmente non mancheranno altri contenuti social sulla sua famiglia da parte della Canalis, sempre travolta dall’incredibile affetto del suo pubblico.