Jalisse, arriva l’ennesimo no dal Festival di Sanremo: ecco la loro singolare reazione

I Jalisse non parteciperanno al Festival di Sanremo 2024 venendo esclusi per la 27esima volta. Vediamo insieme qual è stata la loro reazione che hanno condiviso sui social.

Domenica 3 dicembre Amadeus, in diretta al Tg1, ha comunicato l’elenco dei 27 big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. La kermesse andrà in onda in prima serata su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio e vedrà salire sul palco dell’Ariston 30 cantanti (ai big si aggiungono infatti i tre vincitori di Sanremo Giovani).

Amadeus e il no ai Jalisse
Amadeus annuncia i big a Sanremo – screen video Rai -fullmagazine.it

Per quest’edizione i co-conduttori saranno personalità di spicco del mondo dello spettacolo. La prima sera vedrà la presenza di Marco Mengoni, vincitore della passata edizione con il brano ‘Due Vite’, poi toccherà a Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e Giorgia.

La serata conclusiva di sabato sarà co-condotta da una coppia molto affiatata: Amadeus e Fiorello. Saranno i due che annunceranno il vincitore della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Tra questi non vi saranno i Jalisse che sono gli eccellenti esclusi dall’elenco dei big. Amadeus ha anche rifiutato i brani presentati da Arisa, Albano, Gabbani e gli Zero Assoluto. Michele Bravi ha espresso tutto il suo dispiacere in un video su Tik Tok in cui il cantante si riprende mentre guarda Amadeus che non fa il suo nome.

Per i Jalisse arriva un altro no a Sanremo

Per i Jalisse si tratta del 27esimo rifiuto a Sanremo. Ogni anno la coppia, che vinse il Festival nel 1997 con uno dei loro brani più celebri ‘Fiumi di parole‘, prova a partecipare alla kermesse ma ogni anno riceve un sonoro no. Il duo musicale, composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, non si perde d’animo e sui social ha mostrato la propria reazione a questo ennesimo duro colpo subito.

I Jalisse commentano esclusione
Il post dei Jalisse- Ig jalisse_official – fullmagazine.it

Sui profilo dei Jalisse, che conta 15 mila follower, marito e moglie sono apparsi in una foto sorridenti. I due sempre molto uniti, hanno voluto commentare questa esclusione con poche parole di classe: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti“. E i fan sono impazziti riempiendo di like il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Un commento che fa capire la loro voglia di riprovarci anche il prossimo anno. La forza dei due si era già vista durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove hanno partecipato, prima in coppia e poi separati, come concorrenti. Neanche questa esperienza televisiva però è servita a ridargli popolarità e a ‘spingere’ Amadeus a scegliere il loro brano per Sanremo.

Impostazioni privacy