Che Dio ci aiuti, Suor Costanza splendida da giovane: l’inedita foto di Valeria Fabrizi con il marito

Suor Costanza è uno dei personaggi più amati della serie Che Dio ci aiuti, interpretata da Valeria Fabrizi. Sui social l’attrice ha postato una foto inedita di quando era più giovane, al fianco di suo marito.

Oggi l’artista ha 87 anni ed è ancora una splendida donna, da giovane era veramente bellissima oltre che una delle più talentuose della sua generazione.

Valeria Fabrizi quando era giovane
Valeria Fabrizi era bellissima da giovane (ANSA) FullMagazine.it

Valeria è nata a Verona il 20 ottobre del 1936, la sua infanzia non è stata facilissima in quanto è stata orfana di guerra. La donna era amica d’infanzia di Walter Chiari, suo vicino di casa che poi avrebbe ritrovato anni dopo nel mondo dello spettacolo. L’esordio della Fabrizi arriva con i fotoromanzi, mentre sul grande schermo ci approda nel 1954 quando ad appena 18 anni ottiene un piccolissimo ruolo in Ridere! Ridere! Ridere!.

Tra gli anni cinquanta e i settanta l’interprete ha vissuto il suo momento di massima esplosione, partecipando a circa cinquanta film. Nel 1957, inoltre, partecipa al concorso di Miss Universo dove si posizione quarta. In carriera l’abbiamo vista ottenere risultati straordinari, ma è sempre rimasta molto riservata senza voler raccontare le sue emozioni personali al pubblico. Nonostante questo i rotocalchi rosa hanno provato diverse volte a spulciare nella sua vita.

Valeria Fabrizi bellissima col marito

Valeria Fabrizi non ha mai dimenticato il marito e di recente l’abbiamo vista postare una loro foto quando erano giovani nell’anniversario del suo ultimo addio arrivato 35 anni fa. A commento l’artista ha scritto, in maniera semplice e diretta, tutte le sue emozioni: “Mi manchi da 35 anni, ma grazie ai sogni ogni tanto. Ti vedo. Ti abbraccio e ti sussurro che ti amo“. Valeria era veramente meravigliosa con gli occhi che sorridevano di gioia.

Valeria Fabrizi bellissima da giovane
Valeria Fabrizi col marito da giovane (Instagram @valeria_fabrizi_officialpage) FullMagazine.it

La Fabrizi sposò il 2 aprile del 1964 il cantante e musicista Giovanni Giacobetti, noto a tutti come Tata. L’uomo era uno dei membri del Quartetto Cetra e aveva 14 anni più di lei. Dal matrimonio nacque anche Giorgia, l’unica figlia dell’attrice, ma purtroppo tutto finì nel 1988 quando l’uomo morì a causa di un infarto miocardico acuto.

Quando è stato possibile la donna ha sempre ricordato con affetto il marito anche se non si è mai voluta dilungare più di tanto su aspetti personali legati alla sua vita privata. Questa foto però ci riporta indietro nel passato e ci mostra uno degli angoli più segreti del suo cuore, dove Valeria custodisce sicuramente grandissimi emozioni e un amore che non è mai finito.

Gestione cookie