La sosia di Sabrina Ferilli star de Il Castello delle Cerimonie: somiglianza impressionante

Lo sapevate che Sabrina Ferilli ha una sosia? La donna in questione è uno dei membri de Il Castello delle Cerimonie e la somiglianza è davvero impressionante.

Sebbene ci sia qualcuno che ha storto il naso di fronte a questo paragone a guardarle bene l’una vicina all’altra la somiglianza è decisamente evidente.

Sosia Sabrina Ferilli
La sosia di Sabrina Ferilli l’avete mai vista? (ANSA) FullMagazine.it

Sabrina è una donna molto amata in Italia per i tanti ruoli importanti interpretati nel corso degli anni. Nata a Roma il 28 giugno del 1964, debutta sul piccolo schermo in una miniserie tv diretta dal regista, ricordato come terrorista dei generi, Pasquale Squitieri. La serie è Naso di cane e ottiene un grandissimo successo, aprendo alla Ferilli le porte del grande schermo su cui esordisce l’anno successivo.

Nel 1987 infatti debutta in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, un film divenuto un piccolo cult soprattutto tra gli amanti del cinema di genere e in grado di rendere finalmente riconoscibile la bellezza dell’artista romana. Sabrina però non si limita a fare l’attrice perché nel corso degli anni diventa una presenza fissa anche nel mondo della televisione con ruoli come quello di co-conduttrice al Festival di Sanremo prima nel 1996 e poi nel 2022. Ma chi è la sua sosia?

Sabrina Ferilli, conoscete la sua sosia?

Ormai da un po’ di tempo sui social network e in tv è diventato virale il volto di una donna che ha i lineamenti molto simili a Sabrina Ferilli. E nonostante questa somiglianza abbia diviso il pubblico è innegabile che il suo viso ricorda quello dell’attrice romana.

La sosia di Sabrina Ferilli
Ecco la sosia di Sabrina Ferilli (Instagram @miss_over_real) FullMagazine.it

Stiamo parlando di Lidia De Maio, protagonista di una puntata de Il Castello delle Cerimonie. La donna ha organizzato la sua festa di compleanno nel ristorante protagonista della trasmissione di Real Time. E non finisce qui perché anche il marito somiglia a un personaggio famoso, il cantante Renato Zero. La donna però non ha fatto a meno di sottolineare però i tanti concorsi di bellezza in cui ha partecipato nella sua vita e i molti che ha anche vinto con grande merito.

Anche l’attrice ha risposto sui social a questo accostamento, commentando un video pubblicato da Trash_Italiano così: “Io sono un po’ più ciancicata oserei dire“. Il commento è stato subito notato dai fan che l’hanno riempito di like apprezzando anche l’innata simpatia di Sabrina. Chissà che un giorno le due non possano incontrarsi per pubblicare magari un video insieme, il successo sui social sarebbe davvero assicurato.

Impostazioni privacy