Sottoveste trasparente e intimo: tutti pazzi per le immagini di Beatrice Luzzi da giovane

Beatrice Luzzi sempre più protagonista al Grande Fratello: l’avete vista da giovane? In sottoveste trasparente fa impazzire tutti.

Probabilmente nessuno pensava che, dal momento in cui è entrata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre, Beatrice Luzzi sarebbe stata così tanto centrale all’interno delle dinamiche del reality show; già ben noto a tutti erano il suo fascino e la sua personalità, ma giorno dopo giorno il pubblico ha avuto modo di apprezzarla sempre di più.

beatrice luzzi da giovane
Beatrice Luzzi da giovane infiamma in sottoveste trasparente e intimo: tutti pazzi per lei (credits: screenshot Mediaset infinity) – fullmagazine.it

Al momento, il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi è sempre incerto, anche se in tanti sperano che la coppia possa ricomporsi definitivamente; intanto, Massimiliano Varrese (con cui in precedenza l’attrice ha avuto degli scontri, ma che ora è un suo grande amico)  le ha confessato di essere attratto da lei.

Insomma, di generazione in generazione, sono tutti pazzi dell’ex-Eva Bonelli di Vivere; l’avete mai vista proprio ai tempi della nota soap di Canale 5? Con la sottoveste trasparente e l’intimo sensuale è veramente da mozzare il fiato, le immagini spopolano sul web.

Beatrice Luzzi ieri e oggi: tutti pazzi per lei, sensualità infinita

Il suo soggiorno nella casa di Cinecittà è costantemente sotto i riflettori e osservato da milioni e milioni di telespettatori, ma tutti i fan non perdono nemmeno l’occasione di vedere alcune immagini di Beatrice Luzzi da giovanissima, quando più di vent’anni fa spopolava su Canale 5 nei panni della “cattiva” Eva Bonella.

beatrice luzzi da giovane
L’attrice nei panni di Eva Bonelli (credits: screenshot Mediaset infinity) – fullmagazine.it

Romana classe ’70, dopo aver lavorato anche come autrice, la Luzzi entra nel cast di Vivere nel ’99; il ruolo esalta pienamente le sue qualità, oltre che tutto il suo fascino e la sua bellezza. Anche ora, sul web (in particolar modo sui social) non mancano video che raccolgono diverse clip dalle sue performance nella soap Mediaset, dove la Luzzi sfoggia tutta la sua bellezza e sensualità tra sottoveste trasparente e intimo:

@c3lex.cc_ possono solo invidiare la bellezza di madre da giovane #grandefratello #grandefratellonip #gf2023 #grandefratelloedit #beatriceluzzi #beatriceluzziedit ♬ suono originale – c3lex.cc

Tra eleganza, sex appeal, sguardi profondi e un corpo marmoreo, Beatrice Luzzi fa nuovamente innamorare tutto il web, oltre che gli spettatori di Canale 5; in tanti capiscono perché, nonostante ci sia un’importante differenza di età, Garibaldi sia rimasto così tanto affascinato dall’attrice. Tra amore, polemiche e non solo, la Luzzi si candida ad essere ancora protagonista a lungo al Grande Fratello e, probabilmente, dopo il reality show la vedremo anche coinvolta in altri progetti.

Impostazioni privacy