Amici, Maria De Filippi furiosa con gli allievi per quello che è accaduto in puntata: sfuriata senza precedenti, mai vista così.
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana ed è definita praticamente una regina, perché ha un comportamento sempre molto regale e non perde mai la pazienza. O almeno, quasi. Col passare degli anni, Maria si è ammorbidita davvero tanto e ha imparato a tenere sempre più a freno gli scatti d’ira che, all’inizio della sua carriera, le abbiamo visto avere un po’ di volte durante le trasmissioni che ha condotto da quando è diventata famosa.
Eppure, qualche volta le persone riescono ancora a farle perdere la pazienza, proprio come sta succedendo in questa ultima edizione del programma che sta vedendo al centro dell’attenzione una polemica che oramai conosciamo molto bene: le pulizie. Quando metti in una casa tanti giovani ragazzi che non sono abituati a lavare i piatti, pulire camera e spolverare, è ovvio che episodi di questo tipo finiscono per verificarsi.
Amici di Maria De Filippi: la polemica sulle pulizie supera il limite
Quest’anno, come sempre, i ragazzi erano stati avvertiti di non fare errori di questo tipo: ogni anno succede che qualcuno dimentica di tenere fede a questa promessa e finisce per ottenere un provvedimento che può costargli quasi la permanenza nella scuola. Gli allievi di quest’anno avevano promesso di fare i bravi come al solito, ma sono stati quelli che più di ogni altra edizione hanno sconvolto il pubblico, la redazione e la stessa Maria, per le condizioni igieniche della casetta: ogni giorno che passa, infatti, la situazione peggiora sempre di più e la conduttrice non sa più cosa inventarsi.
Proprio nell’ultima puntata che è andata in onda, è stata proprio Maria a rimproverare i ragazzi per la pulizia. Lei cerca sempre di rimanere fuori da queste faccende, ma in questo caso non ha potuto fare a meno di intervenire per un motivo: Mew è così disgustata dalla sporcizia che c’è in casa, che ha smesso di mangiare perché le fa venire il voltastomaco.
Maria, che in un certo senso è responsabile della salute dei ragazzi che sono nella scuola, non ci ha pensato due volte a rimproverare duramente tutti per questa situazione che si è venuta a creare. Insomma, gli allievi di questa edizione hanno davvero superato il limite.