Mara Venier, l’ultimo gesto prima dell’addio: piangono tutti

Alla conduzione di Domenica In Mara Venier è diventata la regina della televisione italiana: ecco il suo gesto, tutta la verità a galla.

Un momento decisivo nella sua vita per voltarsi indietro dopo i tanti sacrifici fatti. Ora la ‘Zia’ d’Italia potrebbe fare il suo ultimo gesto prima dell’addio: ormai ci siamo, potrebbe così ritirarsi a vita privata per chiudere definitivamente la sua carriera esaltante.

Mara Venier ultimo gesto addio
Mara Venier ultimo gesto addio, la verità – Ansa – fullmagazine.it

 

In tv ha ricoperto numerosi ruoli, ma negli ultimi anni ha riscosso un successo straordinario con Domenica In. Tanti gli ospiti di punta con interviste che hanno scritto pagine straordinarie della televisione italiana: ora è arrivato definitivamente il momento dei saluti per ritirarsi a vita privata. Al suo fianco c’è sempre il marito Nicola Carraro con i due pronti a volare nella villa di Santo Domingo per festeggiare le vacanze natalizie. I due vivono in una casa con terrazza nel centro di Roma, acquistata nel lontano 1997 dopo il suo primo passaggio a Canale 5.

Mara Venier, la verità a galla: ecco tutto quello che c’è da sapere

Un momento decisivo per pensare così anche al suo futuro dopo la lunga carriera in tv. Tanti sacrifici fatti pensando sempre al bene della sua famiglia: ecco quello che ha fatto prima del suo addio a Domenica In. Un’ultima stagione tutta da vivere intensamente per poi pensare soltanto ai suoi affetti più cari.

Mara Venier ultimo gesto addio
Mara Venier ultimo gesto addio, la verità – Ansa – fullmagazine.it

 

Come svelato dal settimanale Nuovo, la ‘Zia’ d’Italia ha pensato a sistemare tutti i suoi cari. Prima di andare in pensione ha comprato le case ai figli e ai nipoti: un gesto nobile per la celebre conduttrice tv che è sempre in prima linea quando si tratta della sua famiglia. Fin dall’età di 8 anni ha iniziato a lavorare andando ad aiutare la parrucchiera: la mattina andava a scuola, mentre di pomeriggio si recava nel salone svolgendo piccole mansioni. Una carriera costruita da lontano riscuotendo via via un successo straordinario: la Venier è apprezzata per la sua umiltà e professionalità davvero unica sul piccolo schermo.

Ora sta vivendo intensamente un’ultima stagione di Domenica In davvero da urlo con ospiti di grande richiamo mediatico come Belen Rodriguez. Un palcoscenico adatto per dire addio a quel mondo che l’ha resa nota, ora è pronta a chiudere in bellezza la sua carriera dopo anni di sacrifici e successi col sorriso sempre stampato sulle labbra. Una voglia incredibile di godersi appieno la sua famiglia.

Impostazioni privacy