Enzo Iacchetti, la confessione che non lascia speranza: quello che ha detto sconvolge il pubblico

Celebre conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti si è lasciato andare a delle confessioni che hanno sconvolto il pubblico a casa.

Tra i volti più amati di casa Mediaset troviamo sicuramente Enzo Iacchetti, che da tempo occupa il bancone di Striscia la Notizia. Adesso però il conduttore italiano ha aperto il cuore e si è lasciato andare a delle confessioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta: le sue parole gelano i telespettatori.

La confessione di Iacchetti
In una recente intervista Enzo Iacchetti ha rivelato una verità che nessuno si sarebbe aspettato – Ansa Foto – fullmagazine.it

Enzo Iacchetti ad oggi è ancora uno dei conduttori di punta di Canale 5 ed una presenza fissa dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da anni collabora con Ezio Greggio con cui conduce proprio il tg satirico più famoso d’Italia. I due spesso sono protagonisti di sketch, satira e parodie nel corso delle loro trasmissioni.

Ancora oggi sono tantissimi gli italiani che seguono con entusiasmo i loro programmi. Spesso i due appaiono complici ed affiatati dinanzi alle telecamere,  invece nella vita reale il rapporto è un altro e a rivelarlo ci ha pensato proprio Enzino Iacchetti. In una recente intervista il comico ha raccontato i dettagli del rapporto con il collega, lasciando tutti con l’amaro in bocca.

Enzo Iacchetti rivela la verità del suo rapporto con Ezio Greggio: la convivenza tra i due

Dietro al bancone di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio appaiono affiatatissimi e questo anche grazie alla loro lunga carriera televisiva che hanno condiviso. Eppure lontano dalle telecamere il loro rapporto segue dei binari completamente differenti. La loro relazione è descritta da Iacchetti come simile a quella di compagni di banco che si ritrovano a scuola l’anno successivo, con un tacito accordo di buona convivenza.

La confessione di Iacchetti
Il vero rapporto tra Greggio e Iacchetti – Ansa Foto – fullmagazine.it

Sebbene non possa essere definita un’amicizia nel senso tradizionale, Iacchetti ha rivelato che un rapporto del genere è positivo dal punto di vista lavorativo. Durante le trasmissioni infatti sono soliti uscire insieme a cena, scambiandosi messaggi e soprattutto prendendosi in giro. Ma poi terminati i mesi di trasmissione a Striscia la Notizia, i due seguono dei percorsi completamente differenti.

Nell’ultima intervista ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2, Enzo Iacchetti rivela che non ha amici nel suo ambiente lavorativo. Infatti per il conduttore la sua cerchia di amici è composta da tecnici, preferendo la compagnia di persone reali rispetto alle celebrità del piccolo schermo. Insomma lontano da Striscia la Notizia Enzo Iacchetti preferisce la vita semplice ai riflettori che da anni lo accompagnano.

Gestione cookie