Paola Perego è legata da molti anni con Lucio Presta. La foto del loro matrimonio è spuntata fuori e dopo 12 anni, la conduttrice è identica a oggi.
La nota conduttrice è uno dei nomi più noti nel settore dell’intrattenimento e dello showbiz. Sono anni che è presente in TV e attualmente è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, esperienza che condivide con l’amica e collega Simona Ventura.
Come in molti sapranno, Paola Perego è legata da un punto di vista sentimentale a Lucio Presta, il famoso e affermato agente dello spettacolo. I due sono una delle coppie più consolidate nell’ambiente televisivo ed il loro amore ha superato anche i momenti più difficili, riuscendo ad abbattere gli ostacoli e a non mollare la presa.
La stessa Perego ha confessato che proprio Lucio è stato l’unico uomo che in questi anni l’ha sempre ascoltata e supportata. È stato al suo fianco anche nei momenti più complicati senza mai giudicarla. Il loro amore è stato consolidato quando hanno deciso di convolare a nozze nel 2011.
Paola Perego e Lucio Presta: foto del matrimonio
Paola Perego si è sposata la prima volta con l’ex calciatore Andrea Carnevale, conosciuto negli anni ’80. La coppia ha avuto due figli e si è separata nel 1997. Lucio Presta invece è stato sposato due volte prima di unirsi alla conduttrice, la prima volta con Simonetta e la seconda volta con Emanuela con la quale ha avuto due figli.
Il famoso agente di spettacolo è quindi il secondo grande amore della conduttrice. Paola e Lucio si sono sposati il 25 settembre 2011 dopo ben dieci anni di fidanzamento. A condividere la foto delle nozze è stata proprio la Perego sul suo profilo Instagram. Nonostante siano passati dodici anni dalle nozze, sembra che il tempo per la conduttrice non sia mai passato.
Il matrimonio tra Paola e Lucio va a gonfie vele, dove la conduttrice ha trovato nel manager l’uomo che ha sempre voluto al suo fianco, una persona che la comprende e con la quale ha deciso di costruire una bellissima famiglia. Il loro è senza dubbio un rapporto basato sul rispetto e sull’ascolto reciproco senza giudizi.
Paola è nonna di due nipoti, Pietro e Alice, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2022. I bambini sono i figli della primogenita della conduttrice Giulia Carnevale nata dal matrimonio con l’ex calciatore.