Questi segni zodiacali si innamorano sempre della persona sbagliata: è più forte di loro

Gli astri non hanno dubbi: questi segni zodiacali, per natura, tendono ad innamorarsi della persona non adatta a loro.

Si può parlare di un’attitudine, nonché di un’abitudine che si porta dietro una persona nel corso della sua vita. “Perché mi innamoro sempre della persona sbagliata?” si potrebbe chiedere chi, nonostante i tentativi volenterosi, si ritrova sempre immerso in una relazione tossica o, più banalmente, che non rispecchia la propria personalità. Si può parlare di ferite del passato, così come tratti della personalità che tendono ad attrarre persone sbagliate. Ad ogni modo, anche gli astri sembrano giocare le loro carte in questo processo.

Cuore infranto dalla persona sbagliata
Amore e zodiaco: perché alcune persone incontrano sempre la persona sbagliata – (fullmagazine.it)

Nel complesso universo della psicologia, da sempre l’astrologia in qualche modo si fonde più o meno in maniera lineare, determinando le caratteristiche tipiche di ogni segno zodiacale, le sue tendenze, nonché le compatibilità. In questo gioco complesso, qualcuno sembra più sereno in amore, mentre altri hanno come la sensazione di stare all’interno di montagne russe sempre in movimento. In fondo l’amore non ascolta ragione, ma quando la magia iniziale svanisce torna la parte razionale a chiedersi il motivo per cui abbiamo agito in questo modo. A tal proposito, il sito di astrologia Astrotalk, ci svela i 4 segni che in amore non sembrano attirare mai la persona giusta.

Astrologia: i 4 segni zodiacali che si innamorano sempre della persona sbagliata

Si parla di una tendenza, quella ad innamorarsi di una persona non compatibile. Non a caso, 4 in particolare sembrano essere passati più di una volta nel cosiddetto “amore sbagliato”. Di quali si tratta? Eccoli di seguito.

segni zodiacali amore sbagliato
Zodiaco: i 4 segni che conservano l’attitudine di innamorarsi sempre di partner sbagliati – (fullmagazine.it
  1. L’Ariete: noto per il suo spirito audace, questo segno può finire per cercare relazioni intense e ricche di passione, ma la sua impulsività può portarlo spesso verso partner non interessati a impegni seri, o quanto meno all’altezza delle loro esigenze sentimentali.
  2. I Gemelli: si tratta di uno dei segni più esplosivi e carichi di fascino dello zodiaco. Questa caratteristica può attirarli verso partner non autentici, creando una dualità tra il desiderio di connessioni profonde e l’attrazione per chi è solo superficialmente affascinante.
  3. La Bilancia, romantica per natura, potrebbe idealizzare l’amore, trascurando segnali che risuonano come una sorta di sentinelle. Il partner potrebbe non condividere la stessa visione di una relazione impegnata, o comunque, non essere realmente in linea con la sua ricerca di equilibrio.
  4. I Pesci: i sognatori per eccellenza. I nati sotto questo segno potrebbero restare in relazioni non adatte, spinti dalla loro compassione anche di fronte a segnali di incompatibilità evidenti. La loro profondità emotiva può offuscare il loro giudizio, rendendo preziosa la consulenza di chi vede la storia con un occhio esterno.

In conclusione, alcuni segni zodiacali potrebbero avere questa attitudine nell’impegnarsi in relazioni sbagliate, ma è bene ricordare che l’astrologia è solo una chiave differente di lettura e non determina per questo la complessa integrità di una persona fatta di caratteristiche differenti ed esperienze passate.

Impostazioni privacy