Tante sono state le indiscrezioni sulla sua vita privata: chi è il vero amore di Chiara Russo, Maria ne “Il Paradiso delle Signore”?
Classe 1994, palermitana, Chiara Russo è indubbiamente uno degli astri nascenti del piccolo schermo. Il ruolo che le ha fatto ottenere la definitiva consacrazione è quello di Maria Puglisi, della quale veste i panni ne Il paradiso delle signore. Il personaggio è tra i più amati dal pubblico, soprattutto dopo le sue burrascose avventure sentimentali. Il suo Vito è partito per l’Australia, lasciando un vuoto incolmabile: “Si amano tanto ma dovranno attraversare un momento di crisi dovuto alla distanza”, ha ammesso. All’orizzonte rimane sempre Matteo Portelli, che ha confessato di essere innamorato di lei.
L’ottava stagione si sta rivelando ricca di colpi di scena, soprattutto per la giovane sarta arrivata a Milano da Partanna, un piccolo paesino vicino Trapani, in Sicilia. Ne aveva parlato in estate la stessa Russo, svelando qualche anticipazione ai microfoni di SuperGuidaTV: “Il pubblico conoscerà una Maria diversa da quella a cui era abituato all’inizio. Non sarà più la ragazza timida e sottomessa ma con coraggio terrà testa a uno stilista che gli darà del filo da torcere”.
Chiara Russo, per chi batte il suo cuore? L’indiscrezione coinvolge un collega
E se la vita sentimentale di Maria Puglisi, il personaggio che interpreta ne Il paradiso delle signore, vive di alti e bassi – prima il tradimento di Rocco a un passo dall’altare poi la partenza di Vito per l’Australia – quella dell’attrice Chiara Russo pare sia diametralmente opposta. Delle sue vicende amorose in realtà non si sa molto, tranne che qualche tempo fa sembrerebbe, secondo i rumors, sia nato del tenero sul set della fortunata soap.
A conquistarla sarebbe stato Emanuel Caserio, che veste invece i panni di Salvatore Amato. O meglio, questa è la voce che è circolata per diverse settimane sul web. Ad alimentare i rumors numerose foto comparse sui socail che li ritraevano assieme. Alle indiscrezioni però non sono seguite né conferme né smentite, lasciando il pubblico con il dubbio. Gossip a parte, la 29enne cerca solo di godersi il successo travolgente, che tra l’altro è arrivato abbastanza all’improvviso: “Sono molto felice dell’affetto che ricevo da parte del pubblico. Le persone che mi fermano per strada mi abbracciano proprio come se fossi una di famiglia”.