L’ex showgirl qualche tempo fa ha fatto scalpore per un racconto abbastanza sorprendente, in un tweet aveva rivelato l’episodio.
Era un 3 ottobre quando l’esistenza di Flavia Vento viene completamente stravolta. Si trovava in un golf club di Roma, da lì in poi la sua vita ha preso una piega diversa. Ha raccontato la sua incredibile esperienza in diverse occasioni, dopo aver condiviso con i suoi follower su Twitter il curioso racconto. Davanti alle telecamere qualche tempo fa ha scelto di entrare nel dettaglio della vicenda, ospitata per l’occasione nel salotto di Domenica In da Mara Venier.
“Ho scritto quel tweet con il cuore. Vado a camminare tutte le mattine in quel golf club, sento che c’è qualcosa di soprannaturale che mi ricollega con la natura. Quel giorno, il 3 ottobre, ho sentito un profumo di rosa e ho visto una luce davanti alla sorgente che c’è lì”, ancora visibilmente emozionata l’ex showgirl si trattiene a stento, nonostante in studio regni lo scetticismo. Poi la clamorosa rivelazione: “Sono casta da 10 anni. È una mia scelta”.
Flavia Vento svela: “Ho visto la Madonna, sono casta da 10 anni”
Va a memoria Flavia Vento, non ha dimenticato neppure un frammento di un’esperienza che le ha cambiato la vita per sempre. Si trovava in un golf club di Roma quando le sarebbe apparsa la Madonna: “Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo”. L’ex showgirl ha deciso di condividere il proprio racconto con tutti i telespettatori, accettando l’invito di Mara Venier a Domenica In.
“Sopra il capo aveva dodici stelle, e mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare. Presto mio figlio tornerà’. Sono felice per quello che è successo. Ho ricevuto un messaggio e ho sentito nettamente queste parole. Le ho anche scritte. Siete liberi di crederci o meno”, ha dichiarato difendendo la propria versione dei fatti dalle domande a raffica della stessa Venier, di Simona Izzo e Alba Parietti – anche loro due ospiti in studio.
Infine, parla della scelta di vita fatta diversi anni fa: “La Madonna mi ha cercata perché ero atea e ho abbracciato la fede. Sono casta da dieci anni, è una mia scelta”.