L’ex Miss Italia è diventata mamma per la prima volta e celebra il lieto evento con un messaggio per i suoi fan. Ecco cosa ha scritto.
Ex Miss Italia e attrice di grande successo, Miriam Leone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Dopo il matrimonio con l’imprenditore Paolo Carullo, l’attrice siciliana ha dato alla luce il primo figlio, regalandosi un inizio anno nel migliore dei modi. Miriam Leone è una delle attrici del momento, richiesta anche da produzioni cinematografiche internazionali, che ne apprezzano il talento e, ovviamente, la naturale bellezza.
Miss Italia nel 2008, Miriam Leone esordisce in televisione in qualità di conduttrice di Unomattina Estate insieme a Arnaldo Colasanti, in onda su Rai Uno e, successivamente, di UnoMattina in Famiglia, a fianco di Tiberio Timperi. Dopo l’esperienza televisiva con alcune partecipazioni alle fiction Rai, Miriam Leone approda al cinema con le prime interpretazioni di respiro internazionale.
Nel 2010 è al fianco di Elena Sofia Ricci in Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso e nel 2018 partecipa alla commedia Metti la nonna in freezer, insieme a Fabio De Luigi. Sul finire del 2021 Miriam Leone veste i panni dell’iconica Eva Kant in Diabolik, pellicola dei fratelli Manetti, ruolo che interpreta anche per i successivi due film della trilogia dedicata al personaggio di Angela e Luciana Giussani. Recentemente, l’attrice è il volto di Giulia Portalulpi, la protagonista de I Leoni di Sicilia, la serie diretta da Paolo Genovese e prodotta da Disney+.
Miriam Leone dopo il parto: le prime foto condivise con i fan
L’attrice siciliana si mostra raggiante dopo il parto, con una serie di foto pubblicate sul suo profilo social Instagram. Serenità e amore, queste le parole chiave con cui Miriam Leone ha affrontato tutto il periodo di gravidanza e che ora, più forti che mai, dedica al figlio Orlando, nato dalla storia d’amore con l’imprenditore Paolo Carullo.
“La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare…”, queste le parole riportate in didascalia dall’attrice siciliana, colma d’amore e di felicità dopo la nascita del primo figlio. Sotto le foto di Miriam Leone, sono giunti i primi commenti di augurio anche da parte dei colleghi più famosi e dai fan dell’attrice, i quali condividono la felicità del momento.