Anticipazioni Beautiful, dal 15 al 20 gennaio 2023: a Los Angeles arriva qualcuno di inaspettato che stravolgerà la vita dei protagonisti.
Le anticipazioni di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena nella prossima settimana in arrivo. Gli spoiler infatti ci fanno sapere che a Los Angeles arriverà qualcuno che cambierà la sorte di molti personaggi, dando vita a nuove trame e a nuovi intrighi.
Si tratta di una vecchia conoscenza per il pubblico appassionato della soap americana. Inoltre, Brooke e Thomas continueranno a farsi la guerra per via di Douglas. Il ragazzo vuole tenere con sé a tutti i costi suo figlio mentre la Logan crede che non sia affatto affidabile. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Beautiful al 20 gennaio 2023: a Los Angeles arriva una vecchia conoscenza dei Forrester
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda fino al 20 gennaio ci fanno sapere che a Los Angeles arriverà una vecchia conoscenza dei Forrester, si tratta di Nikki Newsnan chiamata in azienda per realizzare un abito esclusivo per la nipote. La donna in questione però è anche una vecchia amica di Sheila e se le due si incontrassero sarebbe un grande problema per la Carter.
Intanto, Deacon inizia a non tollerare più la presenza di Sheila, durante un’accesa discussione le dice chiaramente di andarsene di casa. Brooke e Thomas continuano ad avere scontri per la custodia del piccolo Douglas. La Logan crede che il ragazzo non sia affatto affidabile, e dopo averlo visto con in mano un coltello, continua ad avere sempre più paura per il suo nipotino. Thomas racconta a Taylor del suo incontro con Brooke e teme che la donna possa usare contro di lui il fatto che brandisse un coltello.
Le anticipazioni ci fanno sapere che Deacon incontra la nuova arrivata al giardino. Nikki per poco non incontra anche Sheila, infatti, la Carter è riuscita a nascondersi giusto in tempo. Steffy è molto contenta che sua madre sia protettiva con lei e con suo fratello mentre Brooke racconta a Hope la storia di Thomas e del coltello che il ragazzo aveva in mano.
Liam arriva giusto in quel momento e ascolta la conversazione tra le due. Anche lo Spencer è preoccupato per la sorte del piccolo Douglas e ovviamente per quella di Hope. Infatti, dice alla Logan di voler chiamare i servizi sociali per evitare che possa accadere il peggio.