Alessia Marcuzzi, spunta il video della sua prima volta in tv: molto diversa da ora, com’è cambiata

Ricordate com’era Alessia Marcuzzi quando ha fatto il suo debutto in televisione? Spunta un video che mostra com’è cambiata la splendida conduttrice.

Con la sua strepitosa bellezza, il suo modo di fare e il suo incredibile talento Alessia Marcuzzi è riuscita negli anni a farsi amare sempre di più da fan e telespettatori, oggi è una delle conduttrici più note e apprezzate. Ricordate com’era quando ha esordito sul piccolo schermo? Sul web è spuntato un video della sua prima volta in televisione.

Alessia Marcuzzi prima volta in tv
Alessia Marcuzzi: il cambiamento della conduttrice negli anni è stato incredibile -fullmagazine.it

Tantissimo è il successo che è riuscita a conquistare nel corso della sua carriera, inizialmente come showgirl poi come conduttrice, il suo talento e il suo fascino irresistibile non l’hanno mai fatta passare inosservata. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 1991, nello show Attenti al dettaglio su Telemontecarlo. Approdò poi a Qui si gioca nei panni di valletta e nel programma Amici mostri.

Pian piano si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, nel varietà Novantatré ricoprì per la prima volta il ruolo di conduttrice insieme a Umberto Smaila, approdò poi in Rai a Il grande gioco dell’oca al fianco di Gigi Sabani. Da quel momento non si è più fermata, Alessia Marcuzzi è stata negli anni al timone di molti programmi e reality, conquistando sempre ottimi risultati.

Per venticinque anni ha lavorato a Mediaset, nel 2021 però ha deciso di lasciare il Biscione perché non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano ed è approdata in Rai con la conduzione di Boomerissima.

Alessia Marcuzzi negli anni è cambiata? Com’era quando ha debuttato in televisione

Sono passati più di trent’anni da quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo e naturalmente col tempo è cambiata. La conduttrice però continua ad essere incredibilmente attraente e super sensuale, tutte le volte che si mostra manda tutti fuori di testa.

Alessia Marcuzzi com'è cambiata
Esordio tv di Alessia Marcuzzi (Screenshot video Instagram prima_volta_di) -fullmagazine.it

Il tempo infatti passa ma non scalfisce affatto né la sua affascinante bellezza né la sua sensualità da vendere. All’età di 51 anni è più seducente e incantevole che mai, con il suo fascino senza tempo e le sue forme magnifiche lascia tutti a bocca aperta, è davvero uno schianto. Nel video pubblicato sul profilo Instagram @prima_volta_di è giovanissima e in forma smagliante, sin dal suo esordio ha conquistato tutti.

A distanza di molti anni dal suo debutto sul piccolo schermo i lineamenti del suo viso sono rimasti praticamente identici. Anche il suo corpo continua ad essere mozzafiato, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

Amatissima in televisione ma anche sui social, sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice conta 5,6milioni di follower. Questi impazziscono quando la vedono, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, Alessia Marcuzzi è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy