Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: la scoperta di Vito che stravolge tutto

Anticipazioni davvero interessanti per il Paradiso delle Signore: nelle prossime puntate Vito sarà protagonista di una scoperta davvero particolare.

Prosegue la messa in onda del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno va in onda sempre con grande successo e che ormai da tanti anni è un punto di riferimento non solo della televisione italiana ma anche del pubblico a casa.

Paradiso delle Signore, anticipazioni
Vito fa una scoperta sconvolgente su Maria foto Raiplay -fullmagazine.it

Ebbene, in attesa di vedere le nuove puntate partiamo alla scoperta delle anticipazioni emerse in queste ore che in modo particolare riguardano Vito. Nei prossimi episodi infatti ci sarà una specie di resa dei conti tra Vito e Matteo: la verità sta per venire a galla, dato che il giovane Lamantia inizierà ad avere dei sospetti sul conto della fidanzata dopo aver notato il suo braccialetto sulla scrivania del contabile del grande magazzino.

Praticamente il tutto prende piede dal bracciale che la sua ragazza indossava proprio all’interno dell’ufficio di Matteo Portelli, da quel momento il giovane inizierà ad avere il sospetto che lo porterà ad una scoperta che mai si sarebbe potuto immaginare. Ma entriamo nel dettaglio.

Paradiso delle Signore, Vito scopre che Matteo ama Maria

Insomma le anticipazioni del Paradiso delle Signore parlano chiaro, Vito inizierà a indagare per capire come stanno davvero le cose, nel frattempo Maria si scaglierà contro Matteo, accusandolo di averlo messo di proposito sulla scrivania per far sì che Vito potesse vederlo. I due avranno un litigio davvero molto violento che però non gli impedirà alla fine di fare pace e di cadere in un nuovo momento di passione.

Paradiso delle Signore, Vito comincia ad avere dei sospetti
Vito scopre cosa sta accadendo alle sue spalle – foto Raiplay -fullmagazine.it

Questa volta anche la stilista si troverà a confessare i sentimenti che prova e che adesso non riesce più a nascondere. Aver capito quali sono i propri sentimenti porterà ad un periodo di crisi per la Puglisi, la quale si renderà conto di essere in grande difficoltà anche con Vito, del tutto ignaro di quello che sta succedendo alle sue spalle.

Ma le cose stanno per complicarsi e infatti dalle anticipazioni pare proprio che Vito non ci metterà moltissimo tempo per capire come stanno davvero le cose e ben presto arriverà alla conclusione che il suo amico Matteo sia molto innamorato della sua fidanzata Maria. Confuso, arrabbiato e deluso da quanto scoperto, pare che Vito deciderà di affrontare in prima persona Matteo Portelli e chiedergli spiegazioni sulla presenza del bracciale di Maria sulla sua scrivania.

Gestione cookie