Antonella Fiordelisi ha davvero avuto un flirt con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese? La sua confessione lascia tutti senza parole.
Nell’ultimo periodo Antonella Fiordelisi si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Per l’ennesima volta le sono stati attribuiti alcuni flirt e lei ha deciso di dire la sua per fare un po’ di chiarezza in merito alle indiscrezioni che stanno circolando.
In un’intervista concessa a Fanpage ha fatto sapere di aver deciso di procedere per vie legali perché ha letto troppe sciocchezze sul suo conto. La splendida influencer è stata etichettata come una delle amanti di Stefano De Martino e non è la prima volta che si parla di una loro presunta liaison. Lei si è ritrovata a fare i conti con molte critiche e polemiche ed è per questo che ha rotto il silenzio.
Riferendosi all’ex marito di Belen Rodriguez, Antonella Fiordelisi ha rivelato di averlo incontrato una sola volta a maggio del 2021, in quel periodo la showgirl argentina era legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese. Ci ha tenuto anche a precisare che non è mai stata con un uomo fidanzato e se fosse accaduto non avrebbe problemi a scusarsi.
Nessun flirt con Stefano De Martino e Spinalbese, le rivelazioni di Antonella Fiordelisi spiazzano
Negli ultimi mesi le sono stati attribuiti diversi flirt, l’ex gieffina però ha fatto sapere che non c’è nulla di vero e che non ha visto per molto tempo nessuno dopo la fine della relazione con Edoardo Donnamaria. Antonella ha smentito seccamente anche la romantica notte trascorsa con Antonino Spinalbese.
Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver visto Spinalbese solo in amicizia perché dopo aver partecipato insieme al Grande Fratello Vip sono rimasti molto legati. Tutto quello che circola sul suo conto però è falso, l’unica cosa vera riguarda il suo nuovo flirt. Da circa un mese infatti sta frequentando il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario e le dispiace che sia scoppiato questo caos proprio mentre sta sentendo seriamente una persona. Ha poi aggiunto: “Mi interessa, ci piacciamo tanto a vicenda e spero non si allontani.”
L’ex gieffina ha ribadito di essere diventata bersaglio di haters che le attribuiscono qualsiasi cosa, tanti sono gli insulti che ha ricevuto a causa di notizie fake. Lei si è detta stanca di tutta questa situazione ed è per questo motivo che ha deciso di denunciare.