William e Kate Middleton, la verità sui litigi: cosa hanno appena raccontato

William e Kate Middleton, la verità sui litigi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: cosa hanno appena raccontato.

Sebbene gran parte della storia d’amore tra Kate Middleton e il principe William sia ben nota al pubblico da quando si sono conosciuti nei primi anni 2000 mentre frequentavano il college in Scozia, nessuno di esterno alla famiglia può dire come sia la loro vita al di là del contesto pubblico. Eppure un autore reale ha affermato di avere fonti interne che rivelano com’è il loro matrimonio a porte chiuse da quando sono diventati marito e moglie e trascorrono del tempo da soli in privato o in compagnia dei loro tre splendidi figli.
William e Kate litigi
William e Kate, tutta la verità (credits instagram @princeandprincessofwales) fullmagazine.it

L’autore sostiene che le fonti lo hanno informato che, nonostante l’immagine felice che danno in pubblico, non hanno affatto un matrimonio “perfetto” e occasionalmente hanno anche “litigi terribili”, qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, dal momento che pubblicamente i due appaiono come due persone follemente innamorate e che mai nulla potrebbe scalfire il loro amore cominciato quando erano soltanto due ragazzini e che li ha accompagnati per tutta la vita fino ad oggi.

William e Kate: i retroscena sui litigi che forse non sapevate

Insomma, la fonte ha affermato che Kate sarebbe piuttosto esperta nel gestire il carattere del marito e sa esattamente come gestire gli eventuali “capricci” che potrebbe avere nei momenti difficili che si presentano. Infatti William un giorno sarà Re e in questi anni ha fatto i conti con una educazione ben precisa, che lo ha portato a diventare l’uomo che conosciamo tutti, ma che solo Kate conosce nel suo privato, nei suoi aspetti più intimi.

William e Kate litigi
William e Kate, tutta la verità (credits ANSA) fullmagazine.it
La fonte Tom Quinn ha rivelato che a volte Kate è costretta a trattare William come “il quarto figlio perché è incline ai capricci”. Ha anche affermato che possono essere inclini a dei litigi davvero molto particolari e che non è affatto “un matrimonio perfetto” come tutti potrebbero pensare. Tuttavia, ciò non significa che la coppia stia avendo delle discussioni seriamente accese, con Tom che sostiene che le fonti lo hanno informato che è più probabile che si lancino cuscini addosso.
 
Allo stesso modo, ha osservato che qualunque conflitto si verifichi tra loro viene “sempre tenuto sotto controllo”Altri rapporti  confermano che la coppia è in grado di misurarsi quando si tratta di situazioni difficili e di non lasciare che il conflitto sfoci in delle urla. Il Sun infatti ha riferito che hanno una rigida regola contro le urla quando si tratta di disciplinare i propri figli: “Gridare è assolutamente ‘vietato’ per i bambini e qualsiasi accenno di urlare addosso a vicenda viene eliminato“.
Gestione cookie