Interessante iniziativa formativa per chi cerca un lavoro; è attivo un corso gratuito per Social Media che darà skill aggiuntive agli interessati.
La formazione continua, si sa, è oggi fondamentale sia per trovar lavoro che per mantenerlo. Grazie alle numerose iniziative e progetti, a livello locale, regionale o statale, le persone possono accedere a corsi abilitanti, anche gratis. Alla fine del percorso si ottiene una certificazione che può aiutare a trovare un nuovo impiego.
Al momento per chi è disoccupato c’è un’opportunità molto appetibile. Il corso per per Addetto alla gestione dei social media, che è completamente gratuito. La prima bella notizia è che il corso è rivolto ai disoccupati, ma non ci sono limiti di età. Le iscrizioni sono aperte e le lezioni si svolgeranno a Brescia, in Lombardia.
Corso per social media, ecco chi può inviare la domanda, quanto dura e tutto quello che c’è da sapere
L’organizzatore del corso di formazione è l’ente formativo CFA (Centro Formazione Avanzata) e con questa offerta formativa mira a far raggiungere ai partecipanti le competenze previste dal Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) ovvero inerenti la comunicazione delle aziende e attività attraverso i social.
Il corso gratuito, che avrà una durata complessiva di 30 ore, fornirà conoscenze nell’ambito del content management e digital marketing nonché in social media marketing e brand identity. Comparti che ad oggi sono attuali e avere conoscenze in merito può facilitare nella ricerca di un lavoro.