Stampa le fotografie dal tuo smartphone ovunque ti trovi con questo accessorio

Grazie a questo comodo accessorio, potete stampare le fotografia dal vostro smartphone ovunque vi troviate. Ecco come funziona.

Gli smartphone sono diventati da anni il più potente alleato per scattare foto e conservare ricordi ovunque ci si trovi sulla propria galleria. Un successo alimentato anche dalle grandi aziende tech, che hanno dato vita a sensori sempre più avanzati da sfruttare coi software di editing disponibili di default per avere risultati finali ai limiti del professionale.

Come stampare foto direttamente da smartphone
Vuoi convertire le tue foto in formato fisico? Puoi farlo direttamente da smartphone: ecco come – fullmagazine.it

Una delle più grandi mancanze rispetto al “metodo tradizionale” con le macchine fotografiche è però l’assenza della copia fisica della foto. Se prima era obbligatorio sviluppare il rullino per avere le fotografie in mano, oggi è tutto digitale. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco per poter stampare tutte le foto che si vuole dallo smartphone ovunque ci si trovi? Vi basta acquistare questo comodo accessorio, è semplicissimo da usare.

Stampare le fotografie dallo smartphone: ecco l’accessorio che fa per voi

Grazie a questo accessorio semplice da usare e utilissimo da avere, in qualsiasi istante avrete modo di stampare le fotografie dal vostro smartphone ovunque vi troviate. Vi basta acquistarlo e munirvi di carta fotografica apposita. Dopo aver configurato il tutto, in qualche secondo avrete tra le mani tutto ciò che volete, pronto per essere appeso o conservato negli album fisici.

Come stampare foto direttamente da smartphone
Grazie a delle mini stampanti di ultima generazione puoi stampare foto direttamente da smartphone: ecco le migliori – fullmagazine.it

Uno dei migliori accessori in tal senso è la stampante portatile HP Sprocket, basata sulla tecnologia di carta ZINK con il peel-and-stick da 2×3 pollici. Garantisce una risoluzione pari a 313×400 DPI, con anche l’app Sprocket su iOS e Android per poter modificare e decorare ulteriormente le immagini. In vendita a 99,99 euro, vi fornirà nella confezione 10 fogli di carta e una batteria che può stampare circa 35 foto con una sola ricarica.

Ci sono anche alcune valide alternative, come la Canon Zoemini che può essere collegata a tablet e smartphone tramite bluetooth e dà modo di creare poster da 4 o 9 stampe sfruttando la funzione Stampa Puzzle. Anche qui le foto sono da 2×3 pollici con risoluzione 313×400 DPI e basate su carta ZINK. Il grande vantaggio è che si possono anche scegliere foto direttamente da Instagram, iCloud, Facebook, Google Foto e Dropbox. La trovate oggi in vendita alla cifra di 150 euro su Amazon, è un’occasione da non farsi sfuggire anche come regalo.

Gestione cookie