Lino Guanciale ha costruito a poco a poco il suo successo in tv e al cinema, ma ecco la verità sul rapporto con la moglie: l’annuncio a sorpresa.
Una voglia immensa di essere protagonista in tv e al cinema, ma mai a discapito del suo privato: la sua vita sentimentale è stata decisiva in positivo per ambire a palcoscenici importanti. Ecco l’annuncio sul rapporto con la moglie: la sua rivelazione ha lasciato tutti a bocca aperta.
Una carriera costruita passo dopo passo con il teatro che è stato molto importante per lui. Grazie al palcoscenico ha potuto esprimere se stesso: sul palco si è sentito in connessione con le persone con la sua vita che è stata rivoluzionata improvvisamente. Da sempre è stato un ragazzo timido e così anche grazie al rugby ha potuto relazionarsi con gli altri.
Successivamente è sbarcato così nel mondo del cinema, ma qualche anno fa aveva pensato anche di fare il medico ed ha affrontato il test d’ingresso in medicina: l’aveva anche passato, ma non si è mai iscritto. Dopo un corso di teatro è stato folgorato da questo mondo optando per la scuola di Gassman come gli avevo consigliato la nonna.
Lino Guanciale, la confessione sulla moglie: l’annuncio a sorpresa
Da anni si è ritagliato ormai uno spazio importante in tv essendo protagonista di diverse fiction di successo: riesce a non trascurare nemmeno la sua amata dolce metà. Ecco la verità sul loro rapporto davvero sorprendente.
Un racconto totale che riguarda la sua quotidianità con un annuncio davvero a sorpresa affidato a Serena Bortone nel corso di un’intervista concessa a ‘Oggi è un altro giorno’. Il celebre attore Lino Guanciale è sempre molto sincero, cura i rapporti con i suoi amici ed è molto razionale. A gratificare l’attore non è solo il lavoro, ma anche l’amore vissuto con costanza con Antonella Liuzzi. Ha svelato come il primo passo sia stato fatto insieme: la coppia ha messo alla luce anche un figlio di nome Pietro nato nel 2021.
Per quanto riguarda il cambio dei pannolini ha rivelato il celebre attore: “Lei è più brava, io sono veloce“. La moglie non fa parte del mondo dello spettacolo: di origine pugliese, vive da anni a Milano ed è project manager della SDA Bocconi School of management. I due si sono conosciuti nel 2019 per poi convolare a nozze in Campidoglio a Roma con la presenza di pochi intimi un anno dopo, in un periodo difficile a causa del Covid.